annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Barchetta o MX5
Comprimi
X
-
Re: Barchetta o MX5
fucka fucka...dovrei andarci a fare un giro con questa mx5..chi si offre???torna benito torna..(il cane cosa pensavate)(mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da fra84x Visualizza il messaggio6 patetico tu....xkè se leggi i miei post ho semplicemente detto che odio la persona ignorante che afferma che la barchetta non vale niente...e ho sempre detto che la mx-5 come tutte le spider ha il proprio fascino...resta il fatto che la barchetta mi è stata regalata e presto la cambierò con una spider di livello...S2k,Boxster,Z4...di certo non comprerò mai una Mx-5
non prendere l'mx5,chissene ma sceglila bene mi raccomando!!Ultima modifica di -The Viper-; 27-09-2006, 18:29.106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggiobarchetta sicuramente...!!!!!!le mx5..hanno il motore storto..e le trazione sbagliata...
ti ci porto io a fare il giretto vŕ che ti spiego 2 o 3 cosette106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Commenta
-
Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggioma stai parlando sul serio?!
ti ci porto io a fare il giretto vŕ che ti spiego 2 o 3 cosette
elasticità mentale 0seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Commenta
-
sembrava un post serio... infilaci uno smile magari che uno capisce...
visto che con la gente che c'č in giro non mi stupirebbe di sentir dire certe cose...106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Commenta
-
Originariamente inviato da BarkettaBlu Visualizza il messaggioclap clap clap
neanche tu sei mai stato da meno...
chiuso.seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Commenta
-
grey..colpa mia..lui non puo sapere certi discorsi...mi dispiace!
cmq c'erano tanti sorrisi..nel discorso!!
certo che la mx5 è meglio..azz...
xo mi accontento della barchetta..!!torna benito torna..(il cane cosa pensavate)(mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggiogrey..colpa mia..lui non puo sapere certi discorsi...mi dispiace!
cmq c'erano tanti sorrisi..nel discorso!!
certo che la mx5 č meglio..azz...
xo mi accontento della barchetta..!!
Commenta
Commenta