annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta HPE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lancia Delta HPE

Io sono arrabbiatissimo..

Potevano dagli un nome qualsiasi ma non DELTA, non possono paragonare una fiat bravo con i fari modificati AL MITO, un'auto che ha vinto 6 volte consecutive il campionato del mondo rally e che detiene questo record a 20 anni di distanza, un'auto potente, sportiva, veloce, bella, che ha avuto diverse serie limitate, che è stata posseduta da persone illustrissime......

QUESTA è una delta

non quella 'cosa' che sta in questi giorni su tutte le prime pagine dei giornali...

Scusatemi per l'incursione ma dovevo sfogarmi...

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
      Io sono arrabbiatissimo..

Potevano dagli un nome qualsiasi ma non DELTA, non possono paragonare una fiat bravo con i fari modificati AL MITO, un'auto che ha vinto 6 volte consecutive il campionato del mondo rally e che detiene questo record a 20 anni di distanza, un'auto potente, sportiva, veloce, bella, che ha avuto diverse serie limitate, che è stata posseduta da persone illustrissime......
      Permettimi di dire che la Delta era anche questa:

anzi, questa è la VERA Delta, quella di cui parli tu è la Delta EVOLUZIONE o HF!!
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Infatti....sembra un concetto DIFFICILE da fare CAPIRE.....Boh.......

Commenta

Io sono del parere che se proprio la Lancia/Fiat ha l'irresistibile voglia di produrre quell'aborto di nuova Delta (che a me fa abb senso per come intendo io un'auto), vorrei che almeno facciano la nuova Integrale...

Ma non come una versione sportiva turbo 4wd di quella grigia...ma stilisticamente un'altra auto che riprende in chiave moderna lo stile del "mito", tipo quella rossa che a me piace un sacco..

Questa operazione l'hanno attuata per la nuova 500 ed è andata a buon fine, e non credo che alla Delta Integrale manchi la popolarità adatta(anzi) per un operazione simile...insomma...ridateci l'Integrale!

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            Io sono del parere che se proprio la Lancia/Fiat ha l'irresistibile voglia di produrre quell'aborto di nuova Delta (che a me fa abb senso per come intendo io un'auto), vorrei che almeno facciano la nuova Integrale...
            A te fa senso, ma la macchina è rivolta ad una clientela OVER 40, tu invece ha la metà di questi anni!!!
            Questa macchine non deve piacere a te, ma casomai a tuo papà!!
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ
            Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
              Potevano dagli un nome qualsiasi ma non DELTA, non possono paragonare una fiat bravo con i fari modificati AL MITO
              Non posso che quotare danyxx82 e vincenzodileo:

A parte lo stile che può piacere e non piacere;

la vecchia delta era una Fiat Ritmo ricarrozzata..

esattamente come la tanto snobbata Delta II che si trattava di una Fiat Tipo ricarrozzata...

E questa è una Fiat Bravo ricarrozzata..

L'unico problema è che (come nella Delta II) se verrà a mancare uno sviluppo per un'ipotetica versione sportiva (non tanto per il mondiale rally come l'originale, ma soltanto per sfruttare il revival per creare un modello di nicchia per appassionati) questa rimarrà la classica berlina comoda che piace tanto all'automobilista comune odierno...

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                A te fa senso, ma la macchina è rivolta ad una clientela OVER 40, tu invece ha la metà di questi anni!!!
                Questa macchine non deve piacere a te, ma casomai a tuo papà!!
                Ovviamente ho capito cosa vuoi dire ed hai ragione...ma non è questo..1 esempio...io adoro la Thema..di certo non è mai stata un'auto per giovani, ma una berlina lussuosa studiata per persone di un certo livello e con una certa età..a me questa nuova Delta "stilisticamente" non mi piace per niente...sopratutto al posteriore..e cmq neanche a mio padre piace

Commenta

eppure a me piace un casotto...la trovo di una eleganza ENORME....eppoi se fanno la Integrale Reloaded.......

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                    Permettimi di dire che la Delta era anche questa:

http://www.omniauto.it/awpImages/art..._delta_383.jpg

http://www.omniauto.it/awpImages/pho.../delta_004.jpg

anzi, questa è la VERA Delta, quella di cui parli tu è la Delta EVOLUZIONE o HF!!
                    Esatto, può essere una evoluzione, una hf, una lx, ma è pur sempre una VERA DELTA...

Commenta

• Re: Lancia Delta HPE

e la trovi piu' sportiva della attuale in configurazione LX??????
                      (premettendo che a me piace ECCOME pure la Delta normale......)

Commenta

Sto operando...
                      X