annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta HPE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Delta HPE

ciao be up..... davvero vorresti comperare una lancia delta II ?
    io ne ho una ! gialla come la foto di ongarino.
    Due anni fa volevo venderla per comperare una sportiva 4x4,(unico difetto che la mia lancia manca)
    poi mi sono eclissato nell cercare un aquirente, perche ammetto che l'auto č davvero particolare e non piace a tutti!
    sopratutto se si mettono a fare paragoni con il deltone vecchio!
    Per me č stato un sogno realizzato (a 20 anni vedere il proprio padre regalarti un auto da 45 milioni con 193 cv..... indescrivibile)e ora a trovarmi a venderla per due soldi davvero non ci penso nemmeno, anche perche regala ancora emozioni favolose sopratutto nelle strade di montagna.
    l'ultimo che mi fece un offerta fu di 4500 euro....... ma che cazzo non ci comri nemmeno uno skuter! mha!mha!
    Proprio per curiositŕ quanto vorresti spendere ?(ora come ora non so nemmeno se la venderei mai)
    va da dio!
    p.s, ai fanatici del deltone:
    fu una macchina stupefacente l'estetica piu accattivante mai costruita! meccanica impeccabile.
    ma l'interno (tagliando fuori i sedili recaro dell'ultima versione)č da panda anni 80 potevano sforzarsi un po di piu! sopratutto nelle ultime versioni.
    quando audi, mercedes,bmw stavano gia tirando fuori ottime cose!
    la mia delta II a confronto e un salotto, sedili compresi.

Commenta

OPS!!!!

LA DOMANDA ERA PER PAPI.....

Commenta

si gionnyy io ce l'ho giŕ in famiglia una delta II che purtroppo non č esattamente integra per problemi suoi.... se perň arriva a quando avrň io la patente la riporterň come uscita dalla fabbrica
        Beup || classe '93 || alfa 75

Commenta

Originariamente inviato da gionnyy Visualizza il messaggio
          ciao be up..... davvero vorresti comperare una lancia delta II ?
          io ne ho una ! gialla come la foto di ongarino.
          Due anni fa volevo venderla per comperare una sportiva 4x4,(unico difetto che la mia lancia manca)
          poi mi sono eclissato nell cercare un aquirente, perche ammetto che l'auto č davvero particolare e non piace a tutti!
          sopratutto se si mettono a fare paragoni con il deltone vecchio!
          Per me č stato un sogno realizzato (a 20 anni vedere il proprio padre regalarti un auto da 45 milioni con 193 cv..... indescrivibile)e ora a trovarmi a venderla per due soldi davvero non ci penso nemmeno, anche perche regala ancora emozioni favolose sopratutto nelle strade di montagna.
          l'ultimo che mi fece un offerta fu di 4500 euro....... ma che cazzo non ci comri nemmeno uno skuter! mha!mha!
          Proprio per curiositŕ quanto vorresti spendere ?(ora come ora non so nemmeno se la venderei mai)
          va da dio!
          p.s, ai fanatici del deltone:
          fu una macchina stupefacente l'estetica piu accattivante mai costruita! meccanica impeccabile.
          ma l'interno (tagliando fuori i sedili recaro dell'ultima versione)č da panda anni 80 potevano sforzarsi un po di piu! sopratutto nelle ultime versioni.
          quando audi, mercedes,bmw stavano gia tirando fuori ottime cose!
          la mia delta II a confronto e un salotto, sedili compresi.
          Originariamente inviato da gionnyy Visualizza il messaggio
          OPS!!!!

LA DOMANDA ERA PER PAPI.....
          Per il momento non faccio nessuna offerta anche perchč sto giŕ cambiando la mia Y EB con una LX 16v , era una citazione per il futuro insomma

Per quanto riguarda la svalutazione purtroppo č cosě per tutte le auto...e la Delta HPE non fa eccezione...anzi....purtroppo vista la sua storia č ancora + svalutata rispetto ad un + ricercato Coupč ad esempio...almeno per ora...poi puň darsi che si rivaluterŕ in futuro...quindi i prezzi sono quelli...qualche tempo fa ho trovato una HPE non restyling HF Turbo a 3500€ con 45.000km...

Se non vuoi svenderla e ci sei affezionato conviene che te la tieni...

Commenta

una mattina stavo per morire...praticamente cammino e vedo parcheggiata una HF Turbo HPE nera con cerchi dorati leggo le targhette 2.0 Vetri scuri dietro con tanto di modellino sul cruscotto!!... stavo lasciando lo sbavo sul finestrino...

papis davvero compri una LX? dimmi tutto!! che cilindrata? 1,6 1,8 o TD 1.9? Qualcunque sia č sempre una Delta quindi la mejo

Commenta

Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
              papis davvero compri una LX? dimmi tutto!! che cilindrata? 1,6 1,8 o TD 1.9? Qualcunque sia č sempre una Delta quindi la mejo
              Ehmm....non ci siamo capiti....parlavo sempre della mia adorata Lancia Y ...passo dal 1.1 EB al 1.2 16v LX......sinceramente ora come ora se devo prendermi una Delta preferisco a prescindere una HF Turbo e come ho detto se ne parla prossimamente

Commenta

Si vabč questo č periodo di fraintendimenti, scusami!! Prima credevo che tu in passato avessi avuto una Croma, ora si parla di Y....

Comunque non č un'auto cosě sgradevole, basta guardarla con l'occhio giusto e non considerarla la succeditrice della Delta prima serie...

Commenta

Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
                  Si vabč questo č periodo di fraintendimenti, scusami!! Prima credevo che tu in passato avessi avuto una Croma, ora si parla di Y....

Comunque non č un'auto cosě sgradevole, basta guardarla con l'occhio giusto e non considerarla la succeditrice della Delta prima serie...
                  Massě...tranquillo

Il problema della HPE....e della nuova Delta...č proprio la Delta!

Per il resto era un'auto media degli anni '90 che non aveva niente da rimproverarsi rispetto ad altre dello stesso segmento

Commenta

A parte che se consideriamo la prima Delta escludendone le versioni sportive e cioč consideriamo la 1300 LX, la 1500 e la 1.6 GT (ancora ancora), oltre al TD ovviamente, si tratta di un auto che ha pressochč le stesse caratteristiche di auto media che aveva la corrispondente degli anni 90. La GT 1.6 possiamo infatti assimilarla alla HPE, la versione un pň piů sportiveggiante ma senza esagerare.

Il fatto č che la gente quando sente Delta I serie, non pensa a...

....ma a....

E il danno č presto fatto!!

Peccato, perchč la HPE č tutt'altro che sgradevole...

Ma č possibile che quest'auto piaccia solo a me e a te ??

Commenta

io sto cercando un hpe hf 98
                      il problema č che ogni macchina perde di valore

non č che lo perde solo l'hpe
                      io ho trovato le audi s8 a 4500E e costava 100 milioni

l'hpe come quotazione di mercato vale 500E scarsi
                      io ne spenderei fino a 4mila
                      avevo un golf 4 turbo benzina gti clean style con i 18 e l'ho venduto a 6000
                      purtroppo le auto sono cosi
                      svalutano che č una bellezza
                      www.LanciaDeltaOnline.com
                      Mia ex HPE 16v ***ex k coupč ***ex Golf 4 GTI ***ex Smart T. white ***My HPE HF 98

Commenta

Sto operando...
                      X