annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta HPE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lancia Delta HPE

mio papa' ce l'haveva............

l' ho guidata varie volte, e devo dire che era una gran bella macchina,

viaggiava anche bene!!...........

peccato che poi in un incidente e' andata distrutta..............
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

gli interni erano stupendi in pelle nera e alcantara............
      Ultima modifica di ongarino; 15-07-2004, 23:16.
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

R.i.p

Commenta

Originariamente inviato da Petrus
          lui è stato per anni un meccanico della concessionaria lancia
          l'80% dei lavori li fa lui
          pensa che ha tenuto la macchina su dei cavalletti per fare sto lavoro
          quindi avrà speso poco in manodopera, perchè non credo che sia un lavori di mezza giornata
          credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

si infatti
            poverina la delta gialla
            mi dispiace tanto
            www.LanciaDeltaOnline.com
            Mia ex HPE 16v ***ex k coupè ***ex Golf 4 GTI ***ex Smart T. white ***My HPE HF 98

Commenta

Ragazzi grazie di esistere da un'appassionato di design che sta tentanto di disegnare un kit estetico per la vostra amata e che non trovava foto decenti...ma per fortuna esistete voi!
              Grazie a nome anche di MAMMA LANCIA!

Commenta

credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Cmq ragazzi ricordiamoci che la delta nn e' nata x le corse eh..

La delta di per se e' nata come normalissima berlina.

e chi la conosce bene sa cosa si trova guardandoci sotto..

Supporti delle sospensioni in lamierino di 1mm.... telaio seppur ottimo, non abbastanza resistente a "lungo termine"

e un sacco di piccolezze che su altre auto simili nn vi sono!

Cmq io personalmente ho una delta int. 16v e ne sono felicissimo! apprezzo anche questi piccoli difetti.

Ma la cosa che voglio far capire e' che la delta in versione sportiva/rallye chiamatela come vi pare, e' nata dal progetto di una normalissima auto berlina.

Dopodiche, dopo aver sfruttato un po "l'idea" nella S4 che comunque differisce totalmente dalla Delta in se, con l'eliminazione del gruppo b. hanno dovuto prendere la delta e inventarsi qualcosa.

Il risultato e' l'attuale mito.

Pero nn diciamo che la delta e' stata inventata x correre, xche se guardiamo sotto la macchina troviamo cose MOLTO simili ad una semplice delta lx... ovviamente, nn dico siano uguali, non sia mai! ma molti componenti come sempre sono riciclati, e spesso sottodimensionati!!

una cosa importante da sapere sulle delta e' che non e' il motore poco affidabile! anzi, senza elaborarlo e usandolo a dovere arriva anche a 250.000-300.000km senza alcun problema oltre la manutenzione GIUSTA E DOVUTA.

E' il resto che iniziando a tirarci un po, e sforzando qua, sforzando la, essendo molti componenti sottodimensionati si rompono.

Inoltre tutta la trasmissione soffre un usura esagerata!! molto maggiore di altre 4x4, questo e' il motivo x cui le delta spesso vengon definite poco affidabili, poi dipende sempre da chi le guida.

PS: nn parliamo solo di "evoluzione" ricordiamoci che la delta che ha vinto + campionati del mondo e' stata la Integrale 16v non la evo ^_^
                  Ultima modifica di Liam Gallagher; 17-07-2004, 02:34.
                  Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                  Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo

bella!
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Ciao ragazzi!
                      Vi volevo segnalare il nostro forum sulla nuova delta o hpe
                      Questo è il link per il nostro forum
                      Forum Lancia Delta HPE

Commenta

Sto operando...