annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da TurboWind
    certo che e un bel problema, ma andrebbe risolto alla radice, alias espellere tutti gli immigrati quando arrivano con le barche....
    Cambia discorso che non sono in serata
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da supermg
      si... infatti non faccio moralismi del tipo "non sono razzista ma... " è troppo un ipocrisia... io dico il contrario... " a me stanno sul cazzo e basta! Se poi c'è qualcuno di bravo lo deve dimostrare"

ankio non sono razzista ne ho conosciuti di gente straniera buoni come il pane

intanto qualcuno ma rovinato l ennesima serata
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
        okkio pero a non conciliare troppo il nazionalismo con il razzismo...
        turbo, lascia sta la solita storia di razzismo.. io me so stufato di sentirla, vorrei proprio vedere tutti i moralisti del ca@@o come si comportano al semaforo quando viene il tizio di turno a lavare il vetro o a chiedere gli spiccioli... vorrei vederli tutti sti moralisti come si comportano poi vanno in giro a fare i belli e a rompe le scatole a chi almeno non si nasconde dietro una maschera da finto ipocrita..

rega' o torniamo a parlare di bravo o stacco, anche se non frega a nessuno se lo faccio
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

l'allarme (che non ho ancora sulla bravo ma che ci metterò quanto prima) ha un unico scopo: fare baccano, e fare si che, se ti vogliono portare via l'auto, normalmente (non vale per le auto di prestigio), tra una che ce l'ha e quella accanto che non ce l'ha, di solito scelgono la seconda.

altro problema..... se li becchi sul fatto che fare? intervenire per rischiare di trovarsi un coltello piantato nello stomaco?

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
          ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Cmq basta pensare che oramai le forze del disordine sono composte da certi elementi che non sono poi tanto meglio di quelli che dovrebbero acciuffare...

Commenta

torniamo alle bravozze....

vel'ho detto che ho trovato una fascia parasole piuttosto carina ???
              é nera fumè!!!
              Solo che è un po altina... 20 cm!!!

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                questa è "la legge è uguale x tutti" che ci vogliono far credere... non hai diritto di difesa, se ti difendi sei in torto, se ti fottono pazienza, se fai il ladro sei tutelato c'è qualcosa che non torna no?

e poi il discorso non è concenrato solo sugli immigrati, io parlo anche di italiani che rubano, io metto tutti sullo stesso piano..
                Stasera mi stanno girando le palle x degli italiani che sono peggio degli extracomunitari...
                Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo

Commenta

Cmq basta pensare che oramai le forze del disordine sono composte da certi elementi che non sono poi tanto meglio di quelli che dovrebbero acciuffare...

dalle mie parti c'è un detto che fa' " chi non ha voglia di lavora', o sbirro o frate si fa'" me sembra chiaro no?
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

.... certo che se consideriamo che i nostri genitori ci hanno sempre insegnato che dobbiamo, giustamente, rispettare le forze dell'ordine, certi episodi a volte lasciano perplessi....

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Si sono verificati i seguenti errori durante l'invio del messaggio:
                      Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 60 secondi.
                      torniamo alle bravozze....

vel'ho detto che ho trovato una fascia parasole piuttosto carina ???
                      é nera fumè!!!
                      Solo che è un po altina... 20 cm!!!

ma come pensi di applicarcela?

Commenta

Sto operando...
                      X