annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

rikapitolando ...

io verso i soldini in banka sia i miei ke quelli di mrcnet..poi faccio 2 binifichicichi ai 2 negozi e la banca prende i miei soldini dal mio conto...no?

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da supermg
      ok, secondo voi sono come sono quei tappetini in alluminio che vendono tutti i tedesconi su e-bay.

Costano circa 33euro + 15euro di spedizione.

Purtroppo sono tutti con le mandorline ragguppate a 2 a 2 io le avrei preferite a 4 a 4.
      ma sono in alluminio? perche se si li faceva su misura un tizio nel mercatino a 20 euro mi pare.. se sono invece quelli in finto alluminio mi sembra che li faccia anche la lampa e costano meno www.lampa.it
      mRcNEtwORK

Commenta

supermg non riesci ad autocostruirteli? alkuni l'han fatto prendendo un foglio di alluminio mandorlato e piegandolo a seconda del tappetino originale...poi lo tagli kol flessibile...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
          rikapitolando ...

io verso i soldini in banka sia i miei ke quelli di mrcnet..poi faccio 2 binifichicichi ai 2 negozi e la banca prende i miei soldini dal mio conto...no?
          giusto.. per risparmiare (visto che è questo il nostro obiettivo) informati quante operazioni gratis puoi fare.. se no ti fa pagare pure il versamento oltre al bonifico internazionale
          mRcNEtwORK

Commenta

Ora vi saluto, prendo la bravozza e vado prima a sentire cosa mi dice il gommaio e poi vado dal' "assettatore" a prendere l'appuntamento.

Commenta

Originariamente inviato da supermg
              Ora vi saluto, prendo la bravozza e vado prima a sentire cosa mi dice il gommaio e poi vado dal' "assettatore" a prendere l'appuntamento.
              ora vado anche io a smanettare in box.. mi sembra strano ieri che faceva cosi poco baccano togliendo quel gomito prima del filtro..magari era perche ero fermo.. mi faccio un giretto.. poi se non mi soddisfa quasi quasi mi fermo direttamente li dove avevo visto il filtro a cono a 40 euro..
              mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
                supermg non riesci ad autocostruirteli? alkuni l'han fatto prendendo un foglio di alluminio mandorlato e piegandolo a seconda del tappetino originale...poi lo tagli kol flessibile...
                che tu ci possa credere o no NON ho trovato una lastra di alluminio mandorlato a BO!
                Io volevo l'alluminio più classico che c'è! quello con le mandorle grandi raggruppate 4 a 4 !!!

Il massimo che ho trovato e comprato sono 2 lastre quadrate della omp che mi sono costate un fraffo di soldi! e che ho appoggiate dietro alla porta da circa 1 anno!!
                Pensavo di comprare un tappetino nero classico e di attaccarci sopra una di queste lastre che ho trovato... ma poi ho sempre lasciato perdere.

Commenta

capisco!!! se le trovi già pronte è sempre meglio...almeno vai sul sikuro ke van bene

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

Commenta

okkei per i tappeti leggerò dopo molto volentieri le vostre risposte!
                    ora devo proprio scappare.
                    saluti a tutti!!!

Commenta

io ho visto quelli della lampa finto alluminio...sai ke nn mi sono discpiaciuti? sono morbidosi

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

Commenta

Sto operando...