bruno jtd mi diresti in sequenza quali prodotti usare ora che mi sono registrato?
Eccomi qua...
L'acquisto giusto, anche se un pò costoso, sarebbe il "kit ripristino migliori condizioni x motori a benza"...
Nel kit trovi, i detergenti x benzina e olio, l'active action x il collettore d'aspirazione, più lo zx1 che sarebbe l'antiattrito. Nel pacco, il buon Lux ci mette anche un fascicoletto che serve da guida, x evitare di sbagliare, e puoi chiamarlo al numero verde.
In ogni caso, ti faccio un riassunto di cosa fare:
1) prenditi una mezza giornata libera x fare tutto con calma
2) prendi il detergente x il carburante, e versi il flacone in mezzo serbatoio di benza;
3) te ne vai in un posto dove non disturbi, e smonti i tubi che dalla scatola filtro vanno al corpo farfallato. Spruzzi l'Active Action sulla farfalla e sulla sua battuta, poi a farfalla aperta e motore spento, spruzzi una mezza bomboletta nel collettore.
Poi smonti le candele, e inietti x un paio di secondi in ogni cilindro, lasci agire 10 minuti, il tempo che il prodotto evapori un pò, e rimonti le candele.
A questo punto metti in moto e la macchina bestemmierà un pò...insisti finchè non parte, e tenendola in moto bella allegra, spruzzi il resto della bomboletta nel collettore...e la macchina comincerà a fare un fumo infernale, è tutta la schifezza che si brucia.
3) Se nello stesso giorno vuoi cambiare l'olio, prima di iniziare con l'aspirazione, metti il detergente nel motore, e poi ti dedichi al resto.
Se operi in un'altra giornata, metti il detergente e fai stare la car in moto x almeno un quarto d'ora, oppure vai a farti un giretto. E' importante che l'olio sia in temperatura; passato il quarto d'ora-mezz'ora, scarichi l'olio ancora caldo e cambi anche il filtro.
Una volta scolato bene l'olio, metti quello che vuoi, giri un paio di giorni con la car, e poi metti lo zx1.
Se vuoi strafare, monti anche la banda magnetica dustextract, che sembra una stronzata, ma funge.
sera gente!!! sono appena tornato da un aperitivo interminabile sui navigli e sono andato come un rinoceronte imbizzarrito dopo 4 pampero e coca molto pampero e poco coca..
naturalmente la bravozza l'ho fatta guidare alla donna perche non si guida quando si beve!! mi raccomando!! fosse anche solo un succo di frutta!!
arggg corpo di mille balene! comunque la ragazza si è spaventata e mi ha fatto i complimenti! ha paragonato la mia bravozza a un mostro di potenza (eppure lei non h a bevuto...) vabbè.. confronto alla sua fabia
L'acquisto giusto, anche se un pò costoso, sarebbe il "kit ripristino migliori condizioni x motori a benza"...
Nel kit trovi, i detergenti x benzina e olio, l'active action x il collettore d'aspirazione, più lo zx1 che sarebbe l'antiattrito. Nel pacco, il buon Lux ci mette anche un fascicoletto che serve da guida, x evitare di sbagliare, e puoi chiamarlo al numero verde.
In ogni caso, ti faccio un riassunto di cosa fare:
1) prenditi una mezza giornata libera x fare tutto con calma
2) prendi il detergente x il carburante, e versi il flacone in mezzo serbatoio di benza;
3) te ne vai in un posto dove non disturbi, e smonti i tubi che dalla scatola filtro vanno al corpo farfallato. Spruzzi l'Active Action sulla farfalla e sulla sua battuta, poi a farfalla aperta e motore spento, spruzzi una mezza bomboletta nel collettore.
Poi smonti le candele, e inietti x un paio di secondi in ogni cilindro, lasci agire 10 minuti, il tempo che il prodotto evapori un pò, e rimonti le candele.
A questo punto metti in moto e la macchina bestemmierà un pò...insisti finchè non parte, e tenendola in moto bella allegra, spruzzi il resto della bomboletta nel collettore...e la macchina comincerà a fare un fumo infernale, è tutta la schifezza che si brucia.
3) Se nello stesso giorno vuoi cambiare l'olio, prima di iniziare con l'aspirazione, metti il detergente nel motore, e poi ti dedichi al resto.
Se operi in un'altra giornata, metti il detergente e fai stare la car in moto x almeno un quarto d'ora, oppure vai a farti un giretto. E' importante che l'olio sia in temperatura; passato il quarto d'ora-mezz'ora, scarichi l'olio ancora caldo e cambi anche il filtro.
Una volta scolato bene l'olio, metti quello che vuoi, giri un paio di giorni con la car, e poi metti lo zx1.
Se vuoi strafare, monti anche la banda magnetica dustextract, che sembra una stronzata, ma funge.
anderebbe bene anke per me
il prezzo???
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Hai capito il meccanismo dei G/V (gettoni valore)?
Sarebbero come dei punti che valgono 1€ l'uno es: 10 G/V---->10€
Si usano quando fai un ordine, alla fine ti appare il riassunto di quello che hai comprato, e la cifra da pagare. La pagina ti dice anche quanti G/V hai, e il massimo che puoi usarne.
Si possono utilizzare x coprire fino al 30% dell'importo, e ogni articolo che acquisti ti dà dei nuovi punti, da utilizzare al successivo ordine.
Dai un occhio a quanto costano 5 litri d'olio sintetico, e quanti g/v vale
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