annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

    bhe si cazzeggiamo va...che io sono al lavoro sino a mezzanotte....uff
    Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
    FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
    Pezzi in Vendita!

    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

      Originariamente inviato da Bravo JTD 100
      sera gente se parlato d mappare un aspirato vedo.

      bhe la cosa e difficile avere cavalli facili spendendo poco.

      io sono del parere ke una makkina con 100 cv ma trattata bene puo supera una con 150 ma trattati da schifo.

      io invece urgo cambio deb una punto 1,2 credo non sono riuscito a togliermela dal culo facilmente in 5 d ripresa non accellerava un caiser

      con il risultato di una fumata pazzesca.

      pulizia e deb nuovo appena posso
      Ciao socio..se la Punto era una prima serie, è davvero difficile togliersela dal

      Con filtro, terminale e mappa, va come la Bravo, visto che è molto più leggera.
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

        Originariamente inviato da Spank
        bhe si cazzeggiamo va...che io sono al lavoro sino a mezzanotte....uff
        che fai?
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

          qual'e l'unico forum che nn ti abbandona manco al sabato sera??? il forum della bravo


          sono tornato adesso che domani mattina mi devo alza alle sei
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

            voi lavorate???? dove...
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

              Originariamente inviato da spago
              bruno jtd mi diresti in sequenza quali prodotti usare ora che mi sono registrato?
              Eccomi qua...

              L'acquisto giusto, anche se un pò costoso, sarebbe il "kit ripristino migliori condizioni x motori a benza"...

              Nel kit trovi, i detergenti x benzina e olio, l'active action x il collettore d'aspirazione, più lo zx1 che sarebbe l'antiattrito. Nel pacco, il buon Lux ci mette anche un fascicoletto che serve da guida, x evitare di sbagliare, e puoi chiamarlo al numero verde.

              In ogni caso, ti faccio un riassunto di cosa fare:

              1) prenditi una mezza giornata libera x fare tutto con calma

              2) prendi il detergente x il carburante, e versi il flacone in mezzo serbatoio di benza;

              3) te ne vai in un posto dove non disturbi, e smonti i tubi che dalla scatola filtro vanno al corpo farfallato. Spruzzi l'Active Action sulla farfalla e sulla sua battuta, poi a farfalla aperta e motore spento, spruzzi una mezza bomboletta nel collettore.
              Poi smonti le candele, e inietti x un paio di secondi in ogni cilindro, lasci agire 10 minuti, il tempo che il prodotto evapori un pò, e rimonti le candele.
              A questo punto metti in moto e la macchina bestemmierà un pò...insisti finchè non parte, e tenendola in moto bella allegra, spruzzi il resto della bomboletta nel collettore...e la macchina comincerà a fare un fumo infernale, è tutta la schifezza che si brucia.

              3) Se nello stesso giorno vuoi cambiare l'olio, prima di iniziare con l'aspirazione, metti il detergente nel motore, e poi ti dedichi al resto.
              Se operi in un'altra giornata, metti il detergente e fai stare la car in moto x almeno un quarto d'ora, oppure vai a farti un giretto. E' importante che l'olio sia in temperatura; passato il quarto d'ora-mezz'ora, scarichi l'olio ancora caldo e cambi anche il filtro.
              Una volta scolato bene l'olio, metti quello che vuoi, giri un paio di giorni con la car, e poi metti lo zx1.

              Se vuoi strafare, monti anche la banda magnetica dustextract, che sembra una stronzata, ma funge.
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
              La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

                sera gente!!! sono appena tornato da un aperitivo interminabile sui navigli e sono andato come un rinoceronte imbizzarrito dopo 4 pampero e coca molto pampero e poco coca..

                naturalmente la bravozza l'ho fatta guidare alla donna perche non si guida quando si beve!! mi raccomando!! fosse anche solo un succo di frutta!!

                arggg corpo di mille balene! comunque la ragazza si è spaventata e mi ha fatto i complimenti! ha paragonato la mia bravozza a un mostro di potenza (eppure lei non h a bevuto...) vabbè.. confronto alla sua fabia
                mRcNEtwORK

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

                  Originariamente inviato da fox_039
                  Vista dal vivo a Monza: PAUROSA!!! La tipa è anche iscritta al Bravo Tuning Club.

                  hai detto che è iscritta al bravo tuning club trascurando la prima cosa che si dice di una tipa.. ovvero se è carina o meno..

                  in pratica hai detto come dire: è simpatica
                  mRcNEtwORK

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

                    Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                    Eccomi qua...

                    L'acquisto giusto, anche se un pò costoso, sarebbe il "kit ripristino migliori condizioni x motori a benza"...

                    Nel kit trovi, i detergenti x benzina e olio, l'active action x il collettore d'aspirazione, più lo zx1 che sarebbe l'antiattrito. Nel pacco, il buon Lux ci mette anche un fascicoletto che serve da guida, x evitare di sbagliare, e puoi chiamarlo al numero verde.

                    In ogni caso, ti faccio un riassunto di cosa fare:

                    1) prenditi una mezza giornata libera x fare tutto con calma

                    2) prendi il detergente x il carburante, e versi il flacone in mezzo serbatoio di benza;

                    3) te ne vai in un posto dove non disturbi, e smonti i tubi che dalla scatola filtro vanno al corpo farfallato. Spruzzi l'Active Action sulla farfalla e sulla sua battuta, poi a farfalla aperta e motore spento, spruzzi una mezza bomboletta nel collettore.
                    Poi smonti le candele, e inietti x un paio di secondi in ogni cilindro, lasci agire 10 minuti, il tempo che il prodotto evapori un pò, e rimonti le candele.
                    A questo punto metti in moto e la macchina bestemmierà un pò...insisti finchè non parte, e tenendola in moto bella allegra, spruzzi il resto della bomboletta nel collettore...e la macchina comincerà a fare un fumo infernale, è tutta la schifezza che si brucia.

                    3) Se nello stesso giorno vuoi cambiare l'olio, prima di iniziare con l'aspirazione, metti il detergente nel motore, e poi ti dedichi al resto.
                    Se operi in un'altra giornata, metti il detergente e fai stare la car in moto x almeno un quarto d'ora, oppure vai a farti un giretto. E' importante che l'olio sia in temperatura; passato il quarto d'ora-mezz'ora, scarichi l'olio ancora caldo e cambi anche il filtro.
                    Una volta scolato bene l'olio, metti quello che vuoi, giri un paio di giorni con la car, e poi metti lo zx1.

                    Se vuoi strafare, monti anche la banda magnetica dustextract, che sembra una stronzata, ma funge.
                    anderebbe bene anke per me

                    il prezzo???
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

                      Ancora x Spago:

                      Hai capito il meccanismo dei G/V (gettoni valore)?

                      Sarebbero come dei punti che valgono 1€ l'uno es: 10 G/V---->10€

                      Si usano quando fai un ordine, alla fine ti appare il riassunto di quello che hai comprato, e la cifra da pagare. La pagina ti dice anche quanti G/V hai, e il massimo che puoi usarne.

                      Si possono utilizzare x coprire fino al 30% dell'importo, e ogni articolo che acquisti ti dà dei nuovi punti, da utilizzare al successivo ordine.

                      Dai un occhio a quanto costano 5 litri d'olio sintetico, e quanti g/v vale
                      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X