annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da mrc81
    guarda io ora kome ora vorrei un bel td da 80/100 cv...per me sarebbe il massimo...voglio provare anke io la sensazione di andare dal benzinaio una volta sola alla settimana uffa
    e poi ai cavalli ti ci abitui subito...io sono passato dai 55 del fiestino ai 103 della bravo...all'inizio dicevo "caspita è un razzo" adesso se vedo le golf tdi da 130 le invidio...ma se avessi una golf tdi da 130 invidierei le subaru....se avessi le subaru invidierei le porsche etc etc...bisogna sapersi akkontantare...l'auto nel 2004 non deve essere solo espressione di potenza, deve essere sinonimo di comfort,sicurezza e affidabile kol tempo
    e consumare poco...
    caspita che poeta
    Vero... passando dalla Punto (che pure non era ferma ferma, tutto sommato....) alla Bravo avevo notato che quest'ultima era veramente un fulmine (e si che avevo già provato la MG ZR TD che viaggiucchia pure lei)..... ora a volte vorrei che andasse di più.... anche se realisticamente, visto che va già ad una velocità da distruzione della patente mi accontenterei di un pò più di ripresa.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
      sopratutto dopo che hai fatto la rimappa.......

proprio quello volevo dire!

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Art69
        proprio quello volevo dire!
        ho il fratello di un mio amico con la bravo jtd rimappata e la frizione la cambia come l'olio....insieme al debimetro
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

boh io stakko, ci bekkiamo in serata

ciuazz
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

sera gente se parlato d mappare un aspirato vedo.

bhe la cosa e difficile avere cavalli facili spendendo poco.

io sono del parere ke una makkina con 100 cv ma trattata bene puo supera una con 150 ma trattati da schifo.

io invece urgo cambio deb una punto 1,2 credo non sono riuscito a togliermela dal culo facilmente in 5 d ripresa non accellerava un caiser

con il risultato di una fumata pazzesca.

pulizia e deb nuovo appena posso
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Art69
              Vero... passando dalla Punto (che pure non era ferma ferma, tutto sommato....) alla Bravo avevo notato che quest'ultima era veramente un fulmine (e si che avevo già provato la MG ZR TD che viaggiucchia pure lei)..... ora a volte vorrei che andasse di più.... anche se realisticamente, visto che va già ad una velocità da distruzione della patente mi accontenterei di un pò più di ripresa.
              Pensa che questa è la mia prima macchina.....l'ho presa dopo 3 settimane di patente e sono passato da una Tempra S.W. 1.6 di mio padre a un 2.0 HGT e la prima volta che l'ho provata non credevo che andasse cosi forte ,adesso dopo 8 mesi mi piacerebbe passare ad un turbo,poi xò penso che già i consumi che ho con questa sono esagerati,...con un turbo non ce la farei proprio...

Poi adesso si rischiano anche i punti............................
              Ultima modifica di HGT 20v; 17-07-2004, 17:52.

My Fairlady... NISSAN 350z
              "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
              Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
                Pensa che questa è la mia prima macchina.....l'ho presa dopo 3 settimane di patente e sono passato da una Tempra S.W. 1.6 di mio padre a un 2.0 HGT e la prima volta che l'ho provata non credevo che andasse cosi forte ,adesso dopo 8 mesi mi piacerebbe passare ad un turbo,poi xò penso che già i consumi che ho con questa sono esagerati,...con un turbo non ce la farei proprio...

Poi adesso si rischiano anche i punti............................

Bella auto la Tempra 1.6 SW ... mio padre ne sta dando via una del 91 carburata per rimpiazzarla con una Liberty del 95 .... ovviamente aveva il metano sulla vecchia e lo sposta sulla nuova (e li sì che ci vorrà qualcuno a spingerla...)

Commenta

salve gente
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

salve ragassuoli

Commenta

Sono arrivato dopo 235 pagine...ma sono arrivato sul nuovo thread! :-D
                      ----- ACTA EST FABULA -----

Commenta

Sto operando...
                      X