Oggi mi ha rifatto le bizze l'indicatore della temperatura..... mentre andavo al mare, senza ragione, č schizzato dalla sua posizione orizzontale usuale (non fraintendete ) fin sulla H e poi č tornata dopo pochi secondi sulla posizione precedente.
.... ho sempre sostenuto che la Bravo vivesse di vita propria e fosse volubile e suscettibile.....
la mia nn sta a meta giusta, sta sempre una takka + in su....č normale
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
io quando sono in riserva e metto 20 euro arrivo giusto giusto a metŕ serbatoio.. giŕ controllato due volte..
PS. quanti km abbiamo di riserva?
Il serbatoio dei modelli benzina č di 50 litri, quello dei modelli gasolio č di 60 litri, quindi i 20 euro corrispondono a poco meno della metŕ della capacitŕ del serbatoio per i benzina e circa un terzo della capacitŕ per i gasolio
La capacitŕ delle nostre riserve dovrebbe essere tra 5 e 7 litri.
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Oggi mi ha rifatto le bizze l'indicatore della temperatura..... mentre andavo al mare, senza ragione, č schizzato dalla sua posizione orizzontale usuale (non fraintendete ) fin sulla H e poi č tornata dopo pochi secondi sulla posizione precedente.
.... ho sempre sostenuto che la Bravo vivesse di vita propria e fosse volubile e suscettibile.....
ecco appunto insegnatemi a leggere quei valori.. dove č giusto e in base a cosa.. per come la vedo io rosso = cattivo e la macchina si fa la bua
Il serbatoio dei modelli benzina č di 50 litri, quello dei modelli gasolio č di 60 litri, quindi i 20 euro corrispondono a poco meno della metŕ della capacitŕ del serbatoio per i benzina e circa un terzo della capacitŕ per i gasolio
La capacitŕ delle nostre riserve dovrebbe essere tra 5 e 7 litri.
perke la mia con 30 euri nn e a meta......mi sembra che la 1.8/20 abbiano il serabtoio da 60 litri
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
la mia nn sta a meta giusta, sta sempre una takka + in su....č normale
ma in genere anche la mia sta in prossimitŕ del mezzo, o la tacca sopra o quella sotto (sintomo che il termostato lavora bene).... ma qualche volta fa le bizze lo strumento (non půň essere il motore che va in ebollizione in quanto non sarebbe cosě repentina la variazione)
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
- nella pagina iniziale non mancano tutte le immagini
- se clikko su una categoria di prodotti non mi visualizza la sotto categoria ma mi visualizza una sfilz ainterminabile di prodotti.
Commenta