annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da fox_039
    Di iscritti al club ce ne sono anche del centro e sud italia, per adesso ci troviamo principalmente al nord (visto che siamo quasi tutti lì), ma l'intenzione è quella di fare le cose in grande, di organizzare raduni, magari di + giorni, come fanno i golfisti o peugeottisti, magari con auto anche dall'estero (mi hanno già contattato), ma se la gente non si iscrive al club rimane solo un sogno. Quando l'iscrizione (preiscrizione) era libera giusto per vedere se la cosa poteva interessare eravamo un centinaio, quando si è deciso di fare una cosa + seria mettendo una quota di 20€ (che tra l'altro comprendeva un adesivo bello grosso da mettere sul lunotto, un portachiavi con il logo del club e 2 loghi adesivi) molti sono scappati, chi ci ha messo impegno (soprattutto Jacopo) ci è rimasto un po' male, ma noi andiamo avanti.....

Vieni un mercoledì sera dalle 21.30 in poi (dipende dalle sere ma almeno fino alle 23/23.30 c'è qualcuno) al pala Cany a Monza (di fianco allo stadio Brianteo) e ci parli insieme.
    Comunque (anche per invogliare ulteriormente la gente ad iscriversi) i pezzi (tra l'altro con prezzi bassissimi perchè importati da altri paesi) sono venduti solo ai soci del club.
    se riesco vengo, anke xke non è vicinissimo...magari se anche mrc o qualcun'altro che abita nella mia zona si vuole unire... cmq ho gia visto il sito e mandato una mail x info sull'iscrizione, sperando che vogliano anke me che ho una bravA, in fondo sono un parente strettissimo !!!

Commenta

L'idea di prendere un dominio c'era, poi si è rimandato, ma credo che lo faremo. Reclutare bravisti in giro lo stiamo già facendo, qualcuno si è anche iscritto (io stesso giro con dei biglietti da visita del bravo club e quando trovo bravisti o mi ferma qualcuno li consegno). Comunque sembra che 20€ di iscrizione spaventino la gente.......
      però fox se uno si iscrive e dopo un mese deve ancora ricevere il materiale gli passa la voglia.cmq vedi se mi manda il tutto e se nel pacco ci mette dentro dei volantini che io un pò di bravo tuningzate in giro x trento le ho viste.
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Dov'è SUPERMG???
        La fotocopia è arrivata......tra una settimana è in fiat.Lo faccio poi spedire direttamente a casa tua?I tempi di attesa sono più o meno quelli che ti ho detto...conta anche che ci sono le vacanze di mezzo,cmq se poi non ti arriva entro una ventina di giorni da quando lo porto dimmelo.

My Fairlady... NISSAN 350z
        "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
        Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

buongiorno brava gente!!

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Di iscritti al club ce ne sono anche del centro e sud italia, per adesso ci troviamo principalmente al nord (visto che siamo quasi tutti lì), ma l'intenzione è quella di fare le cose in grande, di organizzare raduni, magari di + giorni, come fanno i golfisti o peugeottisti, magari con auto anche dall'estero (mi hanno già contattato), ma se la gente non si iscrive al club rimane solo un sogno. Quando l'iscrizione (preiscrizione) era libera giusto per vedere se la cosa poteva interessare eravamo un centinaio, quando si è deciso di fare una cosa + seria mettendo una quota di 20€ (che tra l'altro comprendeva un adesivo bello grosso da mettere sul lunotto, un portachiavi con il logo del club e 2 loghi adesivi) molti sono scappati, chi ci ha messo impegno (soprattutto Jacopo) ci è rimasto un po' male, ma noi andiamo avanti.....
            ok m hai convinto .ma devo anda alle poste o in banca per manda il tutto.avevo conservato un email di jacopo con quello ke c voleva pero e stato cancellato

m rimandi il tutto?

poi con gli adesivi mandami anke dei volantini ke faccio publicita
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
              ok m hai convinto .ma devo anda alle poste o in banca per manda il tutto.avevo conservato un email di jacopo con quello ke c voleva pero e stato cancellato

m rimandi il tutto?

poi con gli adesivi mandami anke dei volantini ke faccio publicita
              Bella socio!

Ogni tanto ci si becca!
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
              La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
                buongiorno brava gente!!
                Ciao bello!

Commenta

ciao socio

e si ogni tanto.

fatto la modifica ora e solo da provare

lo spessore era si e no 1mm forse 2.

pensi ke non crei problemi?
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                    ciao socio

e si ogni tanto.

fatto la modifica ora e solo da provare

lo spessore era si e no 1mm forse 2.

pensi ke non crei problemi?
                    Ti pare che ti faccio fare modifiche che portano problemi?

Provala, e non aspettarti chissà che cosa, giusto un pò di tiro in più sotto i 2000 giri

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                      Ti pare che ti faccio fare modifiche che portano problemi?

Provala, e non aspettarti chissà che cosa, giusto un pò di tiro in più sotto i 2000 giri

no ma forese pensavi fosse + spesso il lamierino.

lo so d non avere una bomba ora l importatne e non avere effetti negativi ma soprattutto avere un collettore + pulito.

tra qualke giorno rifaccio l ordine pensavo allo zx-1 il duratext e l AA
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X