annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da max_bravo16v
    cosi' cosi bru', ogni giorno se ne aggiunge una nuova e credo che il suo ottimismo è messo a dura prova, comunque io ce la metto tutta e non mollo, cazzo, un sorriso devo sempre portarglielo, uno cosi
    Tu non mollare mai!
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

quello che si diceva con mrcnet, una comunita' come la nostra puo' essere un ottimo veicolo pubblicitario e trascinare tanta gente
      Certo, se poi si va in giro con il megaadesivo del club sul lunotto sai che invidia tra gli altri bravisti, chi mi ferma mi chiede dove può prenderlo.
      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da fox_039
        Il problema è che sian poverelli e per adesso dobbiamo fare le cose in piccolo, fra un po' magari si può però fare qualcosa di serio.
        Grazie per esserti offerto per il sito, magari puoi fare anche solo da consulente, lo faccio presente a Jacopo che è un po' il presidente/capo.

Io da domani sono via per qualche giorno, ci si legge quando torno.
        beh dai già con 2 iscrizioni vi potete permettere un hosting come si deve.. con dominio..supporto php database mailinglist e tutto quello che volete.. basta che fate un fischio e vi faccio delle offerte molto buone.. pensa che con un click c'è la possibilità pure di installare CMS completi tipo Mambo, xoops, xaraya e simili senza conoscere una riga di codice.. una cosa tipo http://www.crazyvanclub.it/ ma con una grafica decisamente migliore (speriamo che alberto non legga )
        mRcNEtwORK

Commenta

mrc net mandata

ma chi sonoooooooooooooooo ci sono riuscitooooo mi merito un uppppppppppppppppppppppp
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
            Tu non mollare mai!

questo oltre ad essere il mio inno x la fede sportiva, lo è sempre stato anche nella vita, e sara' sempre cosi'..
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

bene io stacco serve il pc a una scassa oo a + tardi
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
                bene io stacco serve il pc a una scassa oo a + tardi

buon lavoro spaghe'
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

io proverei piu' con la sheel v-power, ma i benefici si sentono dopo un migliaio di chilometri,il che vuol dire un bel gruzzoletto speso purtroppo, l'ip non l'ho provata, xche' qui ce ne solo uno ed è uno zozzone, l'agip ci ho fatto un pieno settimana scorza e non so dirti di preciso il beneficio, la v-power x me è la migliore
                  Ho letto un articolo su autotecnica, dove una mazda 3 1.6 mi pare che guadagnasse 3 cv con una curva di coppia bella regolare, utilizzando la blusuper...

La v-power, secondo me, costa troppo x quello che offre, nella sezione additivi dicono che con l'agip la differenza si sente da subito
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                  La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

quello che si diceva con mrcnet, una comunita' come la nostra puo' essere un ottimo veicolo pubblicitario e trascinare tanta gente
                    ma io non parlo solo di veicolo pubblicitario.. io parlo di unire queste realtà che ora come ora mi sembrano separate.. quelli della fiat bravo (comunità virtuale) e bravo tuning club (comunità dei raduni)
                    secondo me siamo tutti sotto un'unica passione sarebbe bello poterci trovare tutti insieme senza questa distinzione... e sencondo qualcosa in questo senso sarebbe da fare.. anche appunto per non fare sentire quelli che sono lontani come esclusi come diceva max e spago... questo è il bello di internet.. sfruttiamolo..
                    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                      beh dai già con 2 iscrizioni vi potete permettere un hosting come si deve.. con dominio..supporto php database mailinglist e tutto quello che volete.. basta che fate un fischio e vi faccio delle offerte molto buone.. pensa che con un click c'è la possibilità pure di installare CMS completi tipo Mambo, xoops, xaraya e simili senza conoscere una riga di codice.. una cosa tipo http://www.crazyvanclub.it/ ma con una grafica decisamente migliore (speriamo che alberto non legga )
                      Farò presente il tutto, sarebbe già qualcosa.
                      Alberto è troppo un grande, si sbatte tantissimo per il suo club e per il custom/tuning in generale, basta vedere cosa è venuto fuori da S.Agostino e adesso l'Aquantica. E' anche grazie a lui che il C.T.I. (crazy tunin of italy) è nato e cresciuto (ora però sciolto ) ed io ho conosciuto molti amici e appassionati di auto.
                      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Sto operando...
                      X