io come trovo un po d tempo per la bravona vorrei mette una tavola d legno dietro nel bagagliaiop lato dx per alloggiarli l amply e poi rivestirlo d mochet con la scritta bravo.
pero non saprei come farlo regge quancuno saprebbe aiutarmi?
15 min ke vado a pappa e me tocca legge tante pag,
so stanco a quest ora andatece piano
bravo Bravoman kissa perche a spento lo stereo
ma cosa c hai messo?
io come trovo un po d tempo per la bravona vorrei mette una tavola d legno dietro nel bagagliaiop lato dx per alloggiarli l amply e poi rivestirlo d mochet con la scritta bravo.
pero non saprei come farlo regge quancuno saprebbe aiutarmi?
la prima volta che avevo fatto lěimpianto l'ampli era messo su un pannello in verticale lato sx a dx cč il tubo serbatoio!!!era fissato con una elle a una vite vicino all'attaco del pistoncino e poi con 3 viti passanti nel passaruota che poi dovresti siliconare dall'esterno
mettici delle L di fero lunghe 10 cm e vedi ke non si skioda +! rimane sempre in piedi
c ho pensato ankio ma dove le attacco?io pensavo alla tappezzeria ke e lungo la parete del cofano lato attacco ammo ma non penso ke regga.prima curva d freno a mano e senti ke macello dietro
la prima volta che avevo fatto lěimpianto l'ampli era messo su un pannello in verticale lato sx a dx cč il tubo serbatoio!!!era fissato con una elle a una vite vicino all'attaco del pistoncino e poi con 3 viti passanti nel passaruota che poi dovresti siliconare dall'esterno
bravo non s vede non m apre la pagina.
spaghetto spiegati meglio,forse ho capito ma preferisco delucidazioni.
Commenta