annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Sera bravi ragazzi!

Ciao Max...sono contento di vedere che hai il tempo di postare...tutto ok?
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da spago
      chi mi rammenta come ridurre un'immagine?
      spago, il paint lo hai sicuro nel menu accessori..

apri l'immagine con i paint, seleziona il meno IMMAGINE poi ALLUNGA E INCLINA e metti 50% sia orizzontalmente sia verticalmentee salva l'immagine come JPG
      mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
        è per questo che ho fatto il discorso sul sito.. se ci fosse dietro una comunità virtuale come la nostra piuttosto che solo al mercoledi al palacandy ci sarebbero molti più iscritti..

concordo in parte, con quello che dici, seondo me una comunita' virtuale aiuterebbe moltissimo la vita del club, ma credimi la voglia di essere li è troppa, troppa come la lontananza
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da spago
          però fox se uno si iscrive e dopo un mese deve ancora ricevere il materiale gli passa la voglia.cmq vedi se mi manda il tutto e se nel pacco ci mette dentro dei volantini che io un pò di bravo tuningzate in giro x trento le ho viste.
          Hai ragione, non capisco il perchè di questo ritardo, ora gli mando una mail e gli faccio presente il tutto.

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
          ok m hai convinto .ma devo anda alle poste o in banca per manda il tutto.avevo conservato un email di jacopo con quello ke c voleva pero e stato cancellato

m rimandi il tutto?

poi con gli adesivi mandami anke dei volantini ke faccio publicita
          Manda una mail di nuovo a Jacopo, per pagare abbiamo deciso che il modo + facile era fare un bonifico (io chiaramene li ho consegnati direttamente a lui i soldi) poi ti spedisce tutto il materiale a casa.

Originariamente inviato da mrcnet
          nel caso se serve una mano ve la do volentieri.. l'ideale sarebbe anche poter mettere su qualcosa di dinamico in modo da poter gestire il tutto in automatico.. iscrizioni e foto comprese.. basta poco e si evitano lunge attese.. compreso il discorso del pagamento.. magari se avviene su circuiti sicuri la gente si fida di più..
          Il problema è che sian poverelli e per adesso dobbiamo fare le cose in piccolo, fra un po' magari si può però fare qualcosa di serio.
          Grazie per esserti offerto per il sito, magari puoi fare anche solo da consulente, lo faccio presente a Jacopo che è un po' il presidente/capo.

Io da domani sono via per qualche giorno, ci si legge quando torno.
          THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
          ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
            Sera bravi ragazzi!

Ciao Max...sono contento di vedere che hai il tempo di postare...tutto ok?
            cosi' cosi bru', ogni giorno se ne aggiunge una nuova e credo che il suo ottimismo è messo a dura prova, comunque io ce la metto tutta e non mollo, cazzo, un sorriso devo sempre portarglielo, uno cosi
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
              ragazzi,allora messo da parte il Ceramic, sto optando x il sintoflon + Gear liquid...ora vorrei mettere anke pulitore iniettori e OCTANE BOOSTER...ke ne pensate?l'OCTANE BOOSTER quali vantaggi dà?
              Ciao Pedro!

Con i vari Stp e similari, non ho mai sentito veri miglioramenti, mentre al posto dell'octane booster, che mi sa tanto di fregatura, perchè non provi l'agip blusuper o la IP 98 ottani? dicono che vanno davvero bene.

Per gli additivi, clicca sulla mia sign e fatti un giretto su www.ilmiomotore.com sono prodotti testati e non fanno danno...in poche parole, sono soldi spesi bene
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
              La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da fox_039
                Hai ragione, non capisco il perchè di questo ritardo, ora gli mando una mail e gli faccio presente il tutto.

Manda una mail di nuovo a Jacopo, per pagare abbiamo deciso che il modo + facile era fare un bonifico (io chiaramene li ho consegnati direttamente a lui i soldi) poi ti spedisce tutto il materiale a casa.

Il problema è che sian poverelli e per adesso dobbiamo fare le cose in piccolo, fra un po' magari si può però fare qualcosa di serio.
                Grazie per esserti offerto per il sito, magari puoi fare anche solo da consulente, lo faccio presente a Jacopo che è un po' il presidente/capo.

Io da domani sono via per qualche giorno, ci si legge quando torno.

sera fox, si parlava giustappunto del vostro club
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                  Ciao Pedro!

Con i vari Stp e similari, non ho mai sentito veri miglioramenti, mentre al posto dell'octane booster, che mi sa tanto di fregatura, perchè non provi l'agip blusuper o la IP 98 ottani? dicono che vanno davvero bene.

Per gli additivi, clicca sulla mia sign e fatti un giretto su www.ilmiomotore.com sono prodotti testati e non fanno danno...in poche parole, sono soldi spesi bene

io proverei piu' con la sheel v-power, ma i benefici si sentono dopo un migliaio di chilometri,il che vuol dire un bel gruzzoletto speso purtroppo, l'ip non l'ho provata, xche' qui ce ne solo uno ed è uno zozzone, l'agip ci ho fatto un pieno settimana scorza e non so dirti di preciso il beneficio, la v-power x me è la migliore
                  Ultima modifica di max_bravo16v; 21-07-2004, 21:39.
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                    sera fox, si parlava giustappunto del vostro club
                    Già che se ne parli è una cosa positiva......
                    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da fox_039
                      Già che se ne parli è una cosa positiva......

quello che si diceva con mrcnet, una comunita' come la nostra puo' essere un ottimo veicolo pubblicitario e trascinare tanta gente
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X