Ho letto un articolo su autotecnica, dove una mazda 3 1.6 mi pare che guadagnasse 3 cv con una curva di coppia bella regolare, utilizzando la blusuper...
La v-power, secondo me, costa troppo x quello che offre, nella sezione additivi dicono che con l'agip la differenza si sente da subito
bhe come ti ho detto prima di blusuper ho fatto solo un pieno, e con questo caldo non č certo il modo migliore per testare, la v-power alla lunga si sente eccome, lo scorso anno ho fatto il pieno x andare giu' in calabria, e fatti i suoi bei 1000km tra andata e ritorno, credimi la differenza si sentiva, poi, se si faa sempre il traffico cittadino, non credo che ci si possa apettare molto.
x il discorso riviste, purtroppo non mi fido molto di quei test, mi viene sempre il dubbio che con tanti eurozzi si tarocca un po.. il risultato
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Bravo il socio...anche se per quanto riguarda lo sport, spero sempre di riportarti sulla retta via
gia' ci sono sulla retta via, qualcuno come te nel cammino si č perso ed č approdato sulla sponda del tevere sbagliata
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Farň presente il tutto, sarebbe giŕ qualcosa.
Alberto č troppo un grande, si sbatte tantissimo per il suo club e per il custom/tuning in generale, basta vedere cosa č venuto fuori da S.Agostino e adesso l'Aquantica. E' anche grazie a lui che il C.T.I. (crazy tunin of italy) č nato e cresciuto (ora perň sciolto ) ed io ho conosciuto molti amici e appassionati di auto.
č propbabile che al prossimo raduno ci sarň anche io a far presente.. insieme a mrc81 e internet182
ma io non parlo solo di veicolo pubblicitario.. io parlo di unire queste realtŕ che ora come ora mi sembrano separate.. quelli della fiat bravo (comunitŕ virtuale) e bravo tuning club (comunitŕ dei raduni)
secondo me siamo tutti sotto un'unica passione sarebbe bello poterci trovare tutti insieme senza questa distinzione... e sencondo qualcosa in questo senso sarebbe da fare.. anche appunto per non fare sentire quelli che sono lontani come esclusi come diceva max e spago... questo č il bello di internet.. sfruttiamolo..
quoto, x il discorso dell'unione, ma la voglia di essere ai raduni mica č virtuale
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
bhe come ti ho detto prima di blusuper ho fatto solo un pieno, e con questo caldo non č certo il modo migliore per testare, la v-power alla lunga si sente eccome, lo scorso anno ho fatto il pieno x andare giu' in calabria, e fatti i suoi bei 1000km tra andata e ritorno, credimi la differenza si sentiva, poi, se si faa sempre il traffico cittadino, non credo che ci si possa apettare molto.
x il discorso riviste, purtroppo non mi fido molto di quei test, mi viene sempre il dubbio che con tanti eurozzi si tarocca un po.. il risultato
Il test mi č sembrato una cosa seria, cmq i motori di oggi sono quasi tutti progettati x la 98 ottani, č qui in Italia che abbiamo ancora la 95...mi ricordo la Punto di un mio amico, in Corsica, con la 99 ottani francese...tutta un'altra macchina, rispetto a quando andava a 95.
Commenta