annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da max_bravo16v
    questo oltre ad essere il mio inno x la fede sportiva, lo č sempre stato anche nella vita, e sara' sempre cosi'..
    Bravo il socio...anche se per quanto riguarda lo sport, spero sempre di riportarti sulla retta via
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
    La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
      Ho letto un articolo su autotecnica, dove una mazda 3 1.6 mi pare che guadagnasse 3 cv con una curva di coppia bella regolare, utilizzando la blusuper...

La v-power, secondo me, costa troppo x quello che offre, nella sezione additivi dicono che con l'agip la differenza si sente da subito

bhe come ti ho detto prima di blusuper ho fatto solo un pieno, e con questo caldo non č certo il modo migliore per testare, la v-power alla lunga si sente eccome, lo scorso anno ho fatto il pieno x andare giu' in calabria, e fatti i suoi bei 1000km tra andata e ritorno, credimi la differenza si sentiva, poi, se si faa sempre il traffico cittadino, non credo che ci si possa apettare molto.

x il discorso riviste, purtroppo non mi fido molto di quei test, mi viene sempre il dubbio che con tanti eurozzi si tarocca un po.. il risultato
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
        Bravo il socio...anche se per quanto riguarda lo sport, spero sempre di riportarti sulla retta via

gia' ci sono sulla retta via, qualcuno come te nel cammino si č perso ed č approdato sulla sponda del tevere sbagliata
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da fox_039
          Farň presente il tutto, sarebbe giŕ qualcosa.
          Alberto č troppo un grande, si sbatte tantissimo per il suo club e per il custom/tuning in generale, basta vedere cosa č venuto fuori da S.Agostino e adesso l'Aquantica. E' anche grazie a lui che il C.T.I. (crazy tunin of italy) č nato e cresciuto (ora perň sciolto ) ed io ho conosciuto molti amici e appassionati di auto.
          č propbabile che al prossimo raduno ci sarň anche io a far presente.. insieme a mrc81 e internet182

voi in genere quanti/chi siete?
          mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
            ma io non parlo solo di veicolo pubblicitario.. io parlo di unire queste realtŕ che ora come ora mi sembrano separate.. quelli della fiat bravo (comunitŕ virtuale) e bravo tuning club (comunitŕ dei raduni)
            secondo me siamo tutti sotto un'unica passione sarebbe bello poterci trovare tutti insieme senza questa distinzione... e sencondo qualcosa in questo senso sarebbe da fare.. anche appunto per non fare sentire quelli che sono lontani come esclusi come diceva max e spago... questo č il bello di internet.. sfruttiamolo..

quoto, x il discorso dell'unione, ma la voglia di essere ai raduni mica č virtuale
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

bhe come ti ho detto prima di blusuper ho fatto solo un pieno, e con questo caldo non č certo il modo migliore per testare, la v-power alla lunga si sente eccome, lo scorso anno ho fatto il pieno x andare giu' in calabria, e fatti i suoi bei 1000km tra andata e ritorno, credimi la differenza si sentiva, poi, se si faa sempre il traffico cittadino, non credo che ci si possa apettare molto.

x il discorso riviste, purtroppo non mi fido molto di quei test, mi viene sempre il dubbio che con tanti eurozzi si tarocca un po.. il risultato
              Il test mi č sembrato una cosa seria, cmq i motori di oggi sono quasi tutti progettati x la 98 ottani, č qui in Italia che abbiamo ancora la 95...mi ricordo la Punto di un mio amico, in Corsica, con la 99 ottani francese...tutta un'altra macchina, rispetto a quando andava a 95.

Commenta

gia' ci sono sulla retta via, qualcuno come te nel cammino si č perso ed č approdato sulla sponda del tevere sbagliata
                Sei tu che sbagli e non te ne accorgi...ma ti perdono, sei il mio socio

Commenta

quoto, x il discorso dell'unione, ma la voglia di essere ai raduni mica č virtuale
                  lo so.. ma inizia a pensare a una galleria virtuale piena di foto di ogni raduno.. non sarŕ come esserci ma comunque le vedi
                  mRcNEtwORK

Commenta

Buonasera a tutti ragassuoli!

Evito di leggere le altre 7000 pagine che avete scritto in appena una settimana...

Tutto ok?
                    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                      č propbabile che al prossimo raduno ci sarň anche io a far presente.. insieme a mrc81 e internet182

voi in genere quanti/chi siete?
                      Al mercoledě sera ci sono almeno una decina di Bravo ai raduni qualcuna di +. A parte me non conosci nessuno.
                      Qualcuna la puoi vedere QUI

Ragazzi io scappo, mail mandata a Jacopo, ci leggiamo quando torno domenica o lunedě.
                      Sciao
                      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Sto operando...
                      X