Si sono verificati i seguenti errori durante l'invio del messaggio:
Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 60 secondi.
io odio i 60 secondi
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
ma la lingua ufficiale sullo scoglio qual'è? dovrebbe essere l'italiano vista l'appartenenza, ma...?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
A me i 60 sec fanno comodo x non restare dietro, vista la connessione-lumaca
tu te lamenti sempre de sta connessione, ricordati che stai al confine della civilta' e il post prima di arrivare a noi ne deve fa di strada
ma la lingua ufficiale sullo scoglio qual'è? dovrebbe essere l'italiano vista l'appartenenza, ma...?
E' un misto di dialetti siciliani, con una cadenza stranissima, x fortuna io me la cavo con tutti i dialetti dalla toscana in giù, quindi non ho difficoltà a capirli.
E' un dialetto strano, xchè la comunità isolana ha una storia brevissima, se non sbaglio, esiste da meno di 2 secoli.
E' un misto di dialetti siciliani, con una cadenza stranissima, x fortuna io me la cavo con tutti i dialetti dalla toscana in giù, quindi non ho difficoltà a capirli.
E' un dialetto strano, xchè la comunità isolana ha una storia brevissima, se non sbaglio, esiste da meno di 2 secoli.
forse è come a malta che dopo essere passata sotto a conquiste di tutti i tipi, hanno mischiato tutti i dialetti di chi ci ha messo piede e se li senti parlare RABBRIVIDISCI
Commenta