Ecchime pure a me...alle vipere ci si pensa nei prossimi giorni
pensavo che ti eri dato, ma non dovevi anda' alla festa de s. crispino?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
pensavo che ti eri dato, ma non dovevi anda' alla festa de s. crispino?
NOn ci sono piů andato, ho lasciato il mio posto ai colleghi che volevano portarsi le loro donne...poi sai che palle, tutti accoppiati e io a pensare al mio angioletto lontano
gia' č vero, pensavo che fosse andato perso x sempre, invece mrcnet, ha ritrovato il link e possiamo leggerlo quando vogliamo, ho ritrovato il mio primo post ero un bimbetto (sembra vero)
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
NOn ci sono piů andato, ho lasciato il mio posto ai colleghi che volevano portarsi le loro donne...poi sai che palle, tutti accoppiati e io a pensare al mio angioletto lontano
e gia, a noi la parte del reggimoccolo non si addice, meglio essere solitari, anche io facevo cosi' in sardegna sempre con i pensieri lontani
lei si che viene in vacanza, ma tu con tutti gli straordinari che stai facendo qualche giorno di permesso lo rimedi si?
gia' č vero, pensavo che fosse andato perso x sempre, invece mrcnet, ha ritrovato il link e possiamo leggerlo quando vogliamo, ho ritrovato il mio primo post ero un bimbetto (sembra vero)
I 3d importanti non li hanno cancellati, vanno solo ripescati dal dimenticatoio...cmq era un bel 3d
I 3d importanti non li hanno cancellati, ...zip....cmq era un bel 3d
vero, c'era bella gente, senza togliere nulla a chi posta qui adesso, compresi noi 2
Commenta