annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da BravoMan
    ozzo ma dove l0hai portata in officina dai flinstone???

si praticamente dei geni della meccanica..............cmq appena tutto sara finito penserò a fargli proprio una bella pubblicità
    Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
    In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
    La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
    "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
    un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da spago
      io c'è l'ho il libretto con tanto di procedura (mai usata) cmq va pigiato il pedale dell'acceleratore tante volte quanto sono i numeri poi frizione come conferma ecc ecc se serve io posso trascriverla quando volete

spaghè non è che potresti trascrivere alla lettera la procedura riportata sul libretto???
      La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO

Commenta

aspettate n'attmo... che è sta storiua del pedale???
        chi mji spiega come si fa??? e soprattutto che fa??? serve x il codice???
        Saprai abituarti a non vederla mai più,
        saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
        saprai dire agli amici che era una come tante,
        ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Raga,v ho parlato qlk post fa ke avevo trovato 4 cerki della 206cc da poter montare sulla bravozza....allora ho fatto delle misure : la distanza ke c'è tra il centro di un bullone ed un altro sulla BRAVOZZA è di "7 cm"...sulla 206 è di "8 cm"...si possono MONTARE?io credo d no xò nn ne sn sicuro.....voi ke dite?
          "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
          Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
            Raga,v ho parlato qlk post fa ke avevo trovato 4 cerki della 206cc da poter montare sulla bravozza....allora ho fatto delle misure : la distanza ke c'è tra il centro di un bullone ed un altro sulla BRAVOZZA è di "7 cm"...sulla 206 è di "8 cm"...si possono MONTARE?io credo d no xò nn ne sn sicuro.....voi ke dite?
            scusa... secondo me fai molto prima domaini ad andare da un commista e lui lo sa a memoria se cis tanno oppure no... fidati!!!
            Saprai abituarti a non vederla mai più,
            saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
            saprai dire agli amici che era una come tante,
            ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

leggere attentamente il codice riportato sulla code card.

ruotare la chiave di avviamento u mar. (quadro acceso)

premere a fondo e mantenere premuto il pedale acceleratore, la spia dell'iniezione si accende x circa 8 sec. (non quella del code ma quella con l'iniettore rosso) e poi si spegne; adesso rilascia il pedale acc. e preparati a contare il numero di lampeggi della spia stressa.

attendi un numero di lampeggi uguali al 1° alla prima cifra del codice della code card. quindi premere e mantenere premuto il pedale acc. fino a quando la spia si accende x 4 sec. e poiu si spegne; adesso rilascia il pedale.

( esempio, se la 1° cifra è 4, al 4° lampeggio della spia schiacci il pedale acceleratore e tieni premuto siano a quando la spia non si accende x 4 secondi e poi si spegne, quindi rilasci e ti prepari al secondo numero di lampeggi x la seconda cifra)

la spia ricomincia alampeggiare: dopo un numero di lampeggi uguali alla seconda ifra del codice card premere e mantenere premuto il pedale acceleratore,

procedere allo stesso modo x le rimanenti cifre del codice della code card.

immesa l'ultima cifra mantenere premuto il pedale acceleratore. la spia si accende x 4 secondi e poi si spegne; adesso rilascia il pedale accel.

un lampeggio rapido della spia x circa 4 secondi conferma che l'operazione è avventua correttamente .

ora puoi avviare il motore, se al termine dell'operazione la spia rimane accesa e il motore non parte il procedimento non è stato effettuato cerrettamente..

p.s se npon si accende x niente la spia code, controlla bene i fusibili primaq di fare tuttoi
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

questa è la procedura esatta riportata sul libretto uso e manutenzione
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                  questa è la procedura esatta riportata sul libretto uso e manutenzione
                  ok ancora una cosa eventualmente dove si trova il fusibile del CODE ????????

Commenta

Originariamente inviato da spaceone
                    ok ancora una cosa eventualmente dove si trova il fusibile del CODE ????????
                    devi cercare o nella scatola porta fusibili o in qualche vano, ma credo che sia integrato con un fusible dei servizi credo, sai ogni versione hanno messo dei fusibili in zone diverse, comunque è molto strano che si attiva la pompa benzina se non funziona il code, hai provato a sentire vicino al serbatoio se senti il rumore appena accendi il quadro?

S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

sai max allora: oggi sono andato a fare un giretto io la morosa e nat la bravozza,l'altro giorno mi hanno ripulito la centralina di tutti i dati di autoregolazione praticamente è come se fosse nuova, e si sente sopratutto quando la coppia inizia a tirare ha guadagnato un bel pò inoltre son scesi i consumi di qualche km.
                      ora il mio dubbio è cosa fare sicoramente tra 2 anni la cambio ma potrei anche cambiare idea nel frattempo bisogna vedere quanti € ho in tasta e i progetti che ci sono.
                      l'idea di vederla tutta bella pitturata e finita esternamente mi allieta l'idea anche se sicuramente dopo un giorno avrei già una bozza di qualche imbecille che nn sà aprire le porte dell'auto.
                      l'idea dello scarico mi allieta molto di + del colore (a parte i 5-600€ di meno) e inoltre facendo così darei quel brio che oramai mi manca cioè la mitica assuefazione di cv che uno ha dopo un pò. il kilometraggio si è tanto ma è anche vero che di motore nn ho mai avuto un problema nn ci gaurdo nemmeno l'acqua dato che nn ne consuma.
                      ora nn sò se collettori-cat metallico- una pancia e finale + mappa possano dare problemi con i km che ho
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...
                      X