annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

io ho una persona che può darmi una mano a tradurre il tedesco abita a bolzano,vedo se può passare da me e darmi una mano, e casomai faccio fare l'ordine da lui o vi dico dove andare a fare
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

un altra foto di gianluca:

merita!!
      mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da spago
        io ho una persona che può darmi una mano a tradurre il tedesco abita a bolzano,vedo se può passare da me e darmi una mano, e casomai faccio fare l'ordine da lui o vi dico dove andare a fare
        ottimo
        mRcNEtwORK

Commenta

salve gente.

forse prendo le aste cofano e i fondini,forse e sato gia kiesto ma per il diesel con il display c e?

una volta ho contatta gianluca attraverso email e le avevo tenutew dato ke m aveva detto il procedimente.problemi d computer me li ha cancellati
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

gli specchietti sono 2 nuovi cromati e con adattatori neri a regolazione manuale! gli adattatori non sono verniciati ma possono esserlo! Hanno la garanzia di due anni!
            Le spedizioni sono 6.90€ se pagate in anticipo e dovete aggiungere 3€ per il contrassegno... Ma questi sono i prezzi per ki abita in Germania... per sapere quanto costa per spedirli in italia dovete chiederlo al venditore! Inoltre nell'asta del link c'erano disponibili 2 paia di specchietti! Questo è quello ke ho potuto capire usando le poke kose di Tedesco ke mi ricordo!

Vorrei aggiungere ke l'offerta degli specchietti era "riservata" alla sola Tedeschia o Germania ke dir si voglia!
            Ultima modifica di dagod; 10-07-2004, 20:03.

Commenta

Originariamente inviato da spago
              dato che stò aspettando jacopo che mi mandi gli adesivi e i portachiavi e nn risponde alle mail si potrebbe fare un pacco unico e così sparmio un pò
              lo so.. non risponde nemmeno a me.. gli avevo chiesto per le astine reggicofano.. come diceva fox c'è un ragazzo di bergamo che le aveva ordinate per tutti e le vendeva a 35 euro.. solo che non si fanno piu vivi..

io un mercoledi di questi appena mi libero avevo intenzione di andare a fare un salto al raduno del bravo tuning club
              mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                salve gente.

forse prendo le aste cofano e i fondini,forse e sato gia kiesto ma per il diesel con il display c e?

una volta ho contatta gianluca attraverso email e le avevo tenutew dato ke m aveva detto il procedimente.problemi d computer me li ha cancellati

credo che una volta deciso il via per l'ordine glielo si chiede per conferma.. comunque gianluca parlava anche del fatto che glielo hanno fatto a misura perche il suo non esisteva ancora.. li si vedono diversi modelli.. si chiede ma secondo me lo hanno gia pronto..basta far presente tutto..

abbiamo bisogno di qualcuno che parla bene almeno l'inglese.. io non saprei manco come dire fondini.. è troppo tecnico per me
                mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                  quindi quanto l'hai pagato meno i 100 euro?
                  95 euri.........
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                    salve gente.

sera socio, ti sei abbronzato oggi al mare?
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da dagod
                      gli specchietti sono 2 nuovi cromati e con adattatori neri a regolazione manuale! gli adattatori non sono verniciati ma possono esserlo! Hanno la garanzia di due anni!
                      Le spedizioni sono 6.90€ se pagate in anticipo e dovete aggiungere 3€ per il contrassegno... Ma questi sono i prezzi per ki abita in Germania... per sapere quanto costa per spedirli in italia dovete chiederlo al venditore! Inoltre nell'asta del link c'erano disponibili 2 paia di specchietti! Questo è quello ke ho potuto capire usando le poke kose di Tedesco ke mi ricordo!

Vorrei aggiungere ke l'offerta degli specchietti era "riservata" alla sola Tedeschia o Germania ke dir si voglia!
                      bisognerebbe anche qui contattare l'email che ho messo a pagina 61 e vedere nei dettagli quanto è la spedizione
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X