annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da turbonet
    ciao a tutti

mi spiace per la tua bravo, appassionato...

cmq l' importante č che tu nn ti sia fatto niente

qui stasera sta facendo una specie d bufera d' acqua... il guaio č che per alcuni minuti, assieme all' acqua, č scesa pure 1 po' d grandine... chcchi piccoli, per fortuna... ma domattina, se sarŕ 1 bella giornata, lavaggio car e controllatina carrozzeria...

sperem ben!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    idem quŕ
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

ragazzi grazie a tutti x l'appoggio!

Oggi mi sono ripreso un po'...ma cerco di vedere solo il lato migliore della cosa: la rimetterň a posto meglio di prima e cercherň di fargli qualcosina in piů...
      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

Una domanda veloce x tutti e poi scappo:

Qualcuno di voi con gli specchietti manuali ha montato gli specchietti elettrici?

In particolare: dato che avevo gli specchietti manuali ma nonostante ciň ho lo spinotto sul tunnel centrale giŕ predisposto per montare i comandi, volevo sapere come faccio a collegare gli specchi dato che nelle portiere non ho trovato nulla!!!
        Ultima modifica di Appassionato; 07-08-2004, 22:36.

Commenta

dimenticavo: un grazie a Max per le info che mi ha dato a riguardo

Commenta

nn sň aiutarti io sono passato da un manuale a regolazione interna a un manuale a regolazione esterna con il dito pensa che progresso
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
              per mrcnet la jtd 100 ce l' ho pure io, ma credo che il 50% di cavalli in + siano 1 po' difficili da ottenere...
              infatti mi pare proprio impossibile 50cv solo di centralina senza toccare nulla tutto originale..Cmq pare che qui
              mRcNEtwORK

Commenta

sera gente sono appena tornato da una serata MOOOOOOOOOLTO movimentata

c sono uscite un po d mazzate perche un tizzio c ha provato con la morosa,gentilmente gli ho detto ke e occupata ,questo ha alzato le mani insieme ad un suo amico ,da solo contro tre alla fine,apparte un dolore alla tempia il resto e finito bene(per loro ke sono arrivati i buttafuori )

cmq m vergogno un po d come m sono comportato

spago ankio metero il neon,mandami se puoi le sagome il + presto possibile ke la sega gia si e accesa ok?
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

Qui mettere la centralina sia un obbligo...tutte le bravo di persone che conosco ce l hanno...Proprio ora torno da una discoteca di vieste e ho guidato la bravozza di un amico con centralina e basta
                  mRcNEtwORK

Commenta

per qwuella bravo jtd con 50 cv in + m sembra molto d buffala

cmq e possibile se ha anke fatto altri interventi come turbina IC e pistoni stampati.

senno solo centralina č impossibile.

anke a me m avevano detto ke potevano mettermi + 70cv ma non uscivo dal cancello dell officina
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                      Qui mettere la centralina sia un obbligo...tutte le bravo di persone che conosco ce l hanno...Proprio ora torno da una discoteca di vieste e ho guidato la bravozza di un amico con centralina e basta
                      anke te d ritorno da una disco?

com era la bravozza con centralina????????
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X