qui stasera sta facendo una specie d bufera d' acqua... il guaio č che per alcuni minuti, assieme all' acqua, č scesa pure 1 po' d grandine... chcchi piccoli, per fortuna... ma domattina, se sarŕ 1 bella giornata, lavaggio car e controllatina carrozzeria...
Oggi mi sono ripreso un po'...ma cerco di vedere solo il lato migliore della cosa: la rimetterň a posto meglio di prima e cercherň di fargli qualcosina in piů...
Qualcuno di voi con gli specchietti manuali ha montato gli specchietti elettrici?
In particolare: dato che avevo gli specchietti manuali ma nonostante ciň ho lo spinotto sul tunnel centrale giŕ predisposto per montare i comandi, volevo sapere come faccio a collegare gli specchi dato che nelle portiere non ho trovato nulla!!!
Ultima modifica di Appassionato; 07-08-2004, 22:36.
sera gente sono appena tornato da una serata MOOOOOOOOOLTO movimentata
c sono uscite un po d mazzate perche un tizzio c ha provato con la morosa,gentilmente gli ho detto ke e occupata ,questo ha alzato le mani insieme ad un suo amico ,da solo contro tre alla fine,apparte un dolore alla tempia il resto e finito bene(per loro ke sono arrivati i buttafuori )
cmq m vergogno un po d come m sono comportato
spago ankio metero il neon,mandami se puoi le sagome il + presto possibile ke la sega gia si e accesa ok?
Qui mettere la centralina sia un obbligo...tutte le bravo di persone che conosco ce l hanno...Proprio ora torno da una discoteca di vieste e ho guidato la bravozza di un amico con centralina e basta
Qui mettere la centralina sia un obbligo...tutte le bravo di persone che conosco ce l hanno...Proprio ora torno da una discoteca di vieste e ho guidato la bravozza di un amico con centralina e basta
Commenta