se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Ti consiglio di non dissaldarli........ esperienza personale...
Originariamente inviato da Bravo JTD 100
bello lo stesso,peroquel circuito ke cose è?
l ho visto spesso in giro ma non ho mai saputo cosa fosse,
risposto alla mail spago
poi una domanda,come hai messo la tappezzeria blu alle portire?le hai smontate dalla plstica dissaddandole dai chiodini d plastica o hai rivestito cosi sopra?
io dovrei smontarli per pulirli per bene perche in quella makkina cerano dei gatti credo e ora i pezzi puzzano da morire
l`anno scorso ho smontato i pannelli per rivestirli...dissaldati incollato il tessuto...e sto cercando ancora il materiale con cui saldarli....
l`ideale sarebbe trovare polipropilene....x portarlo a fusione e ricostruire i perni...ma non sono riuscito a reperirlo...
indi...i pannelli giacciono sfatti in box....
A settembre recupero i pannelli di un altra bravo e li ricopro incollandoci sopra il tessuto (come gia fatto ma non li dissaldo....e li infilo con un piccolo cacciavite....
Li avevo tolti xke anche a me aveano sfondato un pannello....
Originariamente inviato da Bravo JTD 100
dimmi dimmi.
xke?
a quelli montati in car per motivi d
ne avevo rotto mezza,cioe s erano rotti gli attacchi d un fianketto nella parte d sotto.
per ruaggiustarli ho dovuto usare delle vitine,ora regge,ma una botticella troppo forte e si staccano d nuovo,
ora per vorrei metterci un tessuto colorato e lavorarci staccato dalla plastica esce meglio e + facile.
bravo ho letto la mail. + o meno ci sono cmq credo sia + semplice a farsi che a dirsi.
ho chiamato il mio installatore ma credo sia in ferie volevo chiedere il costo delle casse...
ti ho fatto le sagome ora le ricopio su carta da pacco e poi te le mando nn sono perfette xkè altrimenti avrei dovuto smontare tutto, quando ti arrivano fai una copia di cartone leggermente + abbondante e poi vai di legno (basta un compensato di mezzo cm)
il baule copia l'idea che ti avevo messo così ti viene meglio del mio.
e quando hai il sub in mano vediamo di fare un calcolo della cassa cercando di farlo stare entro i 20 cm se no nn tiri fuori l aruota di scorta
lidl c'è l ho vicino casa quindi domani vado a comprarlo.
Ok per le sagome e aspetto con pazienza
per quell progetto dell' email ci perderò tempo ma lo farò
bene il prodotto è una bomboletta con scritto w5 ha il tappo verde
ora mi assento x un pò e te le copio nei prossimi giorni pacco e via di posta
io ci ho messo un mese x fare il baule tra prendi le misure e taglia e tutto il resto avendo 3 ore al giorno di tempo
ricordati che la cassa deve essere chiusa e indipendente da tutto il resto inoltre và siliconata dentro
Commenta