annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
    ciao felix ma la stai rimettendo tutta originale?????

penso ke con un 400€ t prendi tutto.pero perche non passare da uno sfascio se devi toglietela?????

400 euro?????

ragà io parlo solo di centrale e terminale....

quelle in ferro ....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

vernicio tutto tranne la striscia delle spie in basso e le altre spie.....e i fondini che li lascio neri...

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
      pensavo ke volevi verniciare tutta la parte scura del contakm,pero cosi poi non vedresti le spie.

come vuoi fare te sarebbe il contorno intorno i cerchi della contakm e contagiri giusto?????
      Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
      FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
      Pezzi in Vendita!

Commenta

Felix ma come mai vendi lo scarico in inox e ne cerchi uno normale?

Originariamente inviato da FelixBr
        400 euro?????

ragà io parlo solo di centrale e terminale....

quelle in ferro ....
        Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
        FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
        Pezzi in Vendita!

Commenta

Originariamente inviato da Spank
          Felix ma come mai vendi lo scarico in inox e ne cerchi uno normale?
          vendita auto....

siccome lo scarico è ottimo preferisco darlo a qualcuno che lo sappia tenere....

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
            vendita auto....

siccome lo scarico è ottimo preferisco darlo a qualcuno che lo sappia tenere....
            GIUSTO!!!
            Saprai abituarti a non vederla mai più,
            saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
            saprai dire agli amici che era una come tante,
            ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

quindi quanto può costare centrale e termianle di concorrenza???

Commenta

ciao a tutti!

una buona serata e VIVA la BRAVO!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

bravo ho letto il pm
                  oramai sono passati 5 anni da quando ho fatto l'impianto quindi i prezzi nn li ricordo.tu vai chiedi informazioni e ascoltale. diciamo che x quell'accopiata lì dovresti spendere 300€ sù x giù poi mettici un sub basta un 25cm, se vuoi poi prendilo dell jl ha un suono morbito se fatto in cassa chiusa ben accordata dovrebbe venire poco meno di 400€ e l'ampli a 4 canali se vuoi ti vendo quel magnat mancano le tasche x i 16. circa siamo nella cifra da te preventivata poi magari riesci a rosicare sul sub, basta che nn compri quelli pronti sono altoparlanti vecchi.
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

salve a tutti oggi ho ufficializzato l'uscita di casa a fine mese vado con la morosa
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
                      bravo ho letto il pm
                      oramai sono passati 5 anni da quando ho fatto l'impianto quindi i prezzi nn li ricordo.tu vai chiedi informazioni e ascoltale. diciamo che x quell'accopiata lì dovresti spendere 300€ sù x giù poi mettici un sub basta un 25cm, se vuoi poi prendilo dell jl ha un suono morbito se fatto in cassa chiusa ben accordata dovrebbe venire poco meno di 400€ e l'ampli a 4 canali se vuoi ti vendo quel magnat mancano le tasche x i 16. circa siamo nella cifra da te preventivata poi magari riesci a rosicare sul sub, basta che nn compri quelli pronti sono altoparlanti vecchi.
                      oggi sono stato da un installatore ke non sapevo fosse vicino dove lavoro.

entro e kiedo per un preventivo sulle casse ecc.

guardandomi in giro trovo tante scritte"centri specializzati MASTER"

infatti il tipo inizia a darmi tutta roba focal e coral.con l amlpy audison.

alla fine mi fa il preventico con un 2 vie anteriori da 16 un 3 vie posteriori e sub in cassa reflex da 25 + 2 amply da mettere,+ le tasche della PMG credo tiotale 1.600€ senza montaggio.

c sono rimasto cosi

certo sara roba buona ma e un prezzaccio per me.

come gli ho chiesto delle tue casse mi ha risposto un pochino scocciato dicendo ke la focal a vinto persino in canada,ke sono le migliori marche e ke queste non le conosce
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...