annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

bravo jtd ho aggiornamenti importanti x te allora: siccome il mauretto nn stà mai fermo sul forum di car hi-fi ho trovato un tipo installatore di salerno o li vicino che potrebbe farti avere quello che ho io e anzi d+ visto che ti dà la serie nuova chiamata 8000 della esb a 375 € tweeter e medio basso da 16 aggiungi un 200-300 di sub e un ampli che mio consiglio vedi se netrovi uno usato tanto vanno cmq e con la cifra che hai in preventivo di spendere hai una bomba di impianto in auto. il problema è: se 6 interessato come la recuperi? x posta è un rischio (vedi il mio cell sparito) pescara salerno diciamo che potrebbe essere una scampagnata fuori porta a scopo di bene x le orecchie
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Spank
      480 euro gia montate....

Ammortizzatori e molle gia fatte (koni gialli+hr)...e gomme bhe monto delle modeste s03...
      Se non l'hai già ti consiglio la barra duomi anteriore e magari dei bei distanziali.
      Ti dico per esperienza personale che con le s03 i distanziali da 1,5 cm davanti ci stanno ma dietro no, il passaruota ti fresa la gomma, io dietro ho dovuto toglierli. Ora devo trovare una soluzione per poterli rimettere dietro......
      Le s03 sono + larghe delle altre gomme di pari misura..... con le michelin pilot non mi toccavano....

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

carcassa quadrata? x nn dire cubica...... molto bella da guidare secondo mè una gome di questo genere
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Spank
          480 euro gia montate....

Ammortizzatori e molle gia fatte (koni gialli+hr)...e gomme bhe monto delle modeste s03...
          e allora che stai lì a fare altro nn ti basta?

Commenta

Originariamente inviato da spago
            ma se ci metti i 16 devi togliere altro che le righe di plastica
            Sull'anteriore i 16 ci stanno senza problemi con gli appositi adattatori...
            Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

si anteriore messa appena fatto l`assetto....
              x quanto riguarda le s03 invece l``imprssione che mi danno e di essere un pelo meno larghe delle re720 che avevo prima.... ma credo sia solo impressione...

Originariamente inviato da fox_039
              Se non l'hai già ti consiglio la barra duomi anteriore e magari dei bei distanziali.
              Ti dico per esperienza personale che con le s03 i distanziali da 1,5 cm davanti ci stanno ma dietro no, il passaruota ti fresa la gomma, io dietro ho dovuto toglierli. Ora devo trovare una soluzione per poterli rimettere dietro......
              Le s03 sono + larghe delle altre gomme di pari misura..... con le michelin pilot non mi toccavano....

Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
              FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
              Pezzi in Vendita!

Commenta

trovato pure io anzi se nn erro c'è pure una moto vero? e partono uno staccato dall'altro di nn sò quanti secondi
                Sono una Bravo HGT, una F50 Maranello ed una Formula 1 tutte e 3 rosse...

Parte prima la Bravozza, poi la Maranello e per ultima la Formula 1 tutte staccate di un tot di secondi l'una dall'altra...

Alla fine, praticamente sul traguardo la Maranello supera la Bravo e la Formula 1 supera tutte e 2...

Comunque la Bravo anche se ultima ha fatto una corsa decorosa...
                Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

il fatto e che quando ti ci abitui...vorresti sempre qualcosa di piu...

ti spiego...la macchina tiene bene ,k e divertente e il rollio non e elevato... ma quando la guidi tutti i giorni ci fai l`abitudine e quel minimo rollio ti sembra enorme....

e cosi....

e allora che stai lì a fare altro nn ti basta?
                  Pezzi in Vendita!

Commenta

carcassa quadrata? x nn dire cubica...... molto bella da guidare secondo mè una gome di questo genere
                    Sicuramente è + squadrata e rigida del Pilot, ma credo seriamente che sia qualche mm + larga e non è un sospetto solo mio. Comunque rispetto ai primi giorni in cui le avevo montate( e dopo 2500 km quasi di fila Milano-Barcellona e ritorno) mi sono ricreduto, sono davvero delle ottime gomme, tornando, in curva, stavo tranquillamente dietro al 330 d del mio amico, anche quelle secche della Liguria; poi sono davvero morbidissime e entrano subitissimo in temperatura.
                    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

ma hai dovuto tagliare la lamiera vero?
                      ti si chiude bene poi la cartella dello sportello?

Originariamente inviato da Appassionato
                      Sull'anteriore i 16 ci stanno senza problemi con gli appositi adattatori...
                      Pezzi in Vendita!

Commenta

Sto operando...
                      X