Devi smontare tutta la consolle centrale...
Poi troverai 2 lampadine proprio appena sopra le 2 manopole (temperatura e deviazione flusso). Tu devi cambiare quella alla tua destra...
Immaginavo grazie!
FOLLOW ME! ...certamente... YOU CAN!
....ma se sto' con un filo de' gas!!
bravo fai questa considerazione un 4 canali può pilotare sino a 4 casse che poi un canale comanda uno il twetter e medio basso l'altro comanda glialtri due quindi in teoria sono 8 le casse che comanda, il sub và collegato a ponte tra il + del canale a e il - del canale b un 4 canali vale latro sono tutti in grado di dare potenza casomai è la qualità interna di costruzione che può cambiare i suo no di qualche grado timbrico ma noi nn cerchiamo la purezza ecc ecc cerchiamo di sentire bene sia a un volume normale-discreto sia a cappetta senza distorsione
giorno gente.
si lo so come funziona un 4 canali ma grazie lo stesso.
ecco appunto io non cerco la purezza del suono,anke perche non me ne accorgerei,pero non voglio prendere un amply ke va bene per le casse e non per il sub.ke poi vado a spendere soldi per ninete
bravo se ti può interessare ho un'altro ampli sotto mano
il tipo si è cappottato e vende tutto xkè servono € la marca nn la sò è di quelle nn famose ha 4 canali da 110wat l'uno, è lungo 50cm circa largo 20 e alto 5-6 e vuole 100 con la spedizione diciamo
pero ke bestia.
vedi te come sta.e ke nhe pensi.
perche se e buono potrebbe andare benissimo i 100€
ci avevo pensato ma non e che il silicone mi attacca la vernice e da inizio a ruggine???
il silicone non attacca la vernice sta tranquillo.
non so come sia attaccato quelli fiat.ma da me alla BMW li stacchiamo col taglierino tagliando il mastice,poiu con un fono lo passaimo per scaldarlo e lo riattacchiuamo,il pannello fa il resto.
cmq vedo che i lavori nn si interrompono proprio mai!!!
bene!...
nel frattempo che voi andate d officina aggiustaggio, mi sono dedicato ad ottimizzare i consumi della mia brava bravo ( )
prova e riprova, sono giunto ad un " optimum " d additivazione d olio nel gasolio del 1 %...
benefici notati: minore rumorosità del motore, soprattutto a freddo...ovvero, viste le temperature estive, appena messa in moto, nn sferraglia nemmeno 1 istante.
inoltre, fumosità praticamente scomparsa ( d per sè era già attiam ) in abbinamento al bd agip.
consumi su statale moderatamente trafficata ( semideserta ferragostana ) , di 20 km pro litro ( andatura senza brusche accelerazioni e motore mai sopra i 3000 rpm ) velocità ove possibile di 100-120. la 5a da 70 km/h in su.
odore allo scarico senza particolari " aromi "
credo mi stabilizzerò su questa percentuale , salvo ridurla il prox inverno... vedremo.
Commenta