annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da spago
    si ma io parla di mappa + filtro a cono e tutta la marmitta in tutto 11cv nn mi pare che sia un'utopia 11 cv con tutta stà roba.
    la honda integra ne prende 9 di marmitta se poi ci aggiungi il resto arrivi a 15 insomma si può fare

si ma chi le dice ste cose? chi vende la marmittozze?
    diciamo che pur di vendere si puo' dire quello che si vuole, comunque te l'ho detto, se riesci ad ottenere tutti quei cv te vengo a trova'..

sia chiaro, non voglio mica smontarti, esprimo solo la mia opinone, e saro' felice di essere smentito
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

BUONGIORNO A TUTTI!!!!

altra giornata lavorativa...uff...
      Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
      FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
      Pezzi in Vendita!

Commenta

Originariamente inviato da Spank
        BUONGIORNO A TUTTI!!!!

altra giornata lavorativa...uff...

ciao spank, buondi' anche a te e sopratutto buon lavoro
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

X SPANK e BRAVO JTD:

Sono di corsa xché immerso nei preparativi per la partenza x questo sarò sintetico al massimo...tra 1 settimana torno e vi spiego tutto meglio.

Dunque, la spesa max è all'incirca di una 50ina di € NON DI PIU'!!!

Per ora vi dico il materiale che dovete procurarvi, poi vi dirò cosa fare e vi garantisco che se fate il lavoro che ho fatto io guadagnate sia in minori rumori dall'esterno che in sound MOOOOOLTO + corposo e potente...

NON prendete assolutamente fogli bituminosi specifici per sound perché vi spennano solamente!!! Basta andare da un ricambista e chiedere fogli bituminosi NORMALI (quelli che usano i carrozzieri) che nella misura 60x110 cm circa vi costano circa 3 EURO. Ve ne servono al massimo 4!!! = 12 €

NOISE KILLER: ne basta una latta da 1Kg= 25 € circa da spalmare all'interno delle portiere (MASSIMA ATTENZIONE A NON TOCCARE IL MECCANISMO DEI VETRI ELETTRICI PERCHE' SE LI SPORCATE NON MUOVETE MEI + I VETRI!!!); NB: da NON confondere con l'anti-rombo dei carrozzieri, che costa sì meno, ma vi lascia la macchina puzzolente per alcuni mesi... in questo caso (E SOLO IN QUESTO CASO) prendete il noise killer SPECIFICO per impianti acustici

2 fogli di neoprene o materiali simili con spessore MAX 3/4 mm da inserire tra lamiera e pannello porta in sostituzione del foglio di plasticaccia che ha messo la fiat che dopo un po' si indurisce e comincia a creparsi...

un foglio di lana di vetro, meglio se lana di roccia...

Tutto questo x dirvi di non investire capitali...con pochi euro potete fare un lavoro eccellente!!!

La prox settimana vi dirò come fare il lavoro...
          Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA SETTIMANA!!!

La Calabria mi chiama e mi terrà compagnia per qualche giorno...

Mi raccomando, non scrivete troppo altrimenti quando torno rimango indietro...
            Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

GRAZIE MILLE....
              Aspetto il prossimo post!!!!
              fogli bituminosi ok...
              idem x noise killer...(avevo gia idea...)
              Aspetto i prox consigli..

e nel frattempo ringrazioooooooooo!

Originariamente inviato da Appassionato
              X SPANK e BRAVO JTD:

Sono di corsa xché immerso nei preparativi per la partenza x questo sarò sintetico al massimo...tra 1 settimana torno e vi spiego tutto meglio.

Dunque, la spesa max è all'incirca di una 50ina di € NON DI PIU'!!!

Per ora vi dico il materiale che dovete procurarvi, poi vi dirò cosa fare e vi garantisco che se fate il lavoro che ho fatto io guadagnate sia in minori rumori dall'esterno che in sound MOOOOOLTO + corposo e potente...

NON prendete assolutamente fogli bituminosi specifici per sound perché vi spennano solamente!!! Basta andare da un ricambista e chiedere fogli bituminosi NORMALI (quelli che usano i carrozzieri) che nella misura 60x110 cm circa vi costano circa 3 EURO. Ve ne servono al massimo 4!!! = 12 €

NOISE KILLER: ne basta una latta da 1Kg= 25 € circa da spalmare all'interno delle portiere (MASSIMA ATTENZIONE A NON TOCCARE IL MECCANISMO DEI VETRI ELETTRICI PERCHE' SE LI SPORCATE NON MUOVETE MEI + I VETRI!!!); NB: da NON confondere con l'anti-rombo dei carrozzieri, che costa sì meno, ma vi lascia la macchina puzzolente per alcuni mesi... in questo caso (E SOLO IN QUESTO CASO) prendete il noise killer SPECIFICO per impianti acustici

2 fogli di neoprene o materiali simili con spessore MAX 3/4 mm da inserire tra lamiera e pannello porta in sostituzione del foglio di plasticaccia che ha messo la fiat che dopo un po' si indurisce e comincia a creparsi...

un foglio di lana di vetro, meglio se lana di roccia...

Tutto questo x dirvi di non investire capitali...con pochi euro potete fare un lavoro eccellente!!!

La prox settimana vi dirò come fare il lavoro...
              Pezzi in Vendita!

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA SETTIMANA!!!

La Calabria mi chiama e mi terrà compagnia per qualche giorno...

Mi raccomando, non scrivete troppo altrimenti quando torno rimango indietro...

ciao appabuona settimana di meritata vacanza, se ti ricapita di ricollegarti, ti ho mandato un pm l'altra sera, mi confermi che ti è arrivato?

ciao
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

di quanto posso additivare la benza della mia bravozza?la mormale è 95 ottani....a quanto la posso portare senza incorrere in rotture?
                  "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                  Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

se vuoi un consiglio gli additivi tipo octane booster non fanno nulla....
                    risparmia pure i soldi...
                    o se proprio fai un paio di pieni di vpower solo x pulire sedi valvole etc..... ma certo non x guadagnare cv....(se ti va bene ritrovi quelli originali)

Originariamente inviato da Pedro80
                    di quanto posso additivare la benza della mia bravozza?la mormale è 95 ottani....a quanto la posso portare senza incorrere in rotture?
                    Pezzi in Vendita!

Commenta

grazie spank...io ho già provato un pieno fa sulla bravozza l'Octane Booster senza riscontrare nulla di diverso da prima...quindi ho pensato ke era dovuto al fatto ke era STP quindi magari un pò troppo diluito...forse cn qualke altra marca magari....cmq grazie x il consiglio...
                      "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                      Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Sto operando...
                      X