se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
se vuoi un consiglio gli additivi tipo octane booster non fanno nulla....
risparmia pure i soldi...
o se proprio fai un paio di pieni di vpower solo x pulire sedi valvole etc..... ma certo non x guadagnare cv....(se ti va bene ritrovi quelli originali)
quoto,
sicuramente con la v-power sentirai il motore piu' brillante e piu' reattivo, ma non aspettarti un aumento della cavalleria..
la v-power comincia a fare il suo bel lavoro dopo circa 2 pieni (1000km), allora cominci a sentire la differenza, con una benza normale
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
I bravisti saranno assetati di cavalli piu che di benzina...sono le bravozze a essere assetate di benzina
diciamo che è un gatto che si morde la coda ai cavallucci devi pur dargli da bere no?
De nada, a quanto so quegli additivi fanno nulla....
un paio di pieni di vpower x pulicchiare le sedi valvole...e poi il resto sono soldi buttati via...
Ne approfitto x salutarvi....!!!
A lunedi! byeeeeeeeeee
Originariamente inviato da Pedro80
grazie spank...io ho già provato un pieno fa sulla bravozza l'Octane Booster senza riscontrare nulla di diverso da prima...quindi ho pensato ke era dovuto al fatto ke era STP quindi magari un pò troppo diluito...forse cn qualke altra marca magari....cmq grazie x il consiglio...
De nada, a quanto so quegli additivi fanno nulla....
un paio di pieni di vpower x pulicchiare le sedi valvole...e poi il resto sono soldi buttati via...
Ne approfitto x salutarvi....!!!
A lunedi! byeeeeeeeeee
ciao spank buon week-end
tutto bene?ma qua allora qundo pensi d venire?domani non s saprebbe pututo fare perche ho il batesimo della nipotina della morosa.pero spero ke tu possa venire presto,senno vengo io
particella d sodio kiama 3d bravisti.......
Commenta