vabbè se mi vuoi aiutare ti ringrazio assai adesso devo andare via un'attimo mandami un messaggio privato magari spiegandomi tutt ograzie anticipamente
giorni fa m e arrivata una multa dove dice ke era senza casco con lo scooterone,m hanno fatto 80€ + 5 punti d patente
il problema e ke non posso essere io,uno perche metto sempre il casco 2 perche stavo lavorando a quell ora.
solo ke non ho niente d scritto ke lavoravo,perche ero nella vekkia officina ed ero in nero
ora il mio vekkio datore e disposto ad aiutarmi ma dicendo ke ero li a riparare da me lo scooter,cosa ke non puo reggere minimamente.
come potrei fare?a ki devo rivolgermi?
sulla multa dicono ke non m hanno potuto fermare perche erano sulla makkina d servizio in senso opposto
io 5 punti per colpa d uno testa d quiz e i vigili ke non sanno prendere bene i numeri d targa non m li voglio far togliere
ricorso a ciodo e già x il fatto che appunto come dicono loro eri sulla corsia opposta nn stà inpiedi una multa simile, quindi io consulterei un avvocato tanto un consiglio te lo danno gratis e poi vedi
Commenta