ma stasera ci hanno lasciato solo?
n'dň stanno tutti
bhe stasera č venerdi, serata di raduni in genere č ancora c'č qualche all'aperto
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
bhe stasera č venerdi, serata di raduni in genere č ancora c'č qualche all'aperto
non se vede..grrrrrrrrrrrr
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
ragazzi sono molto deluso dal comportamento di uno di voi...
questa sera nn so chi uno con una bravo azzurrina tornando dal raduno dell'ikea si č messo a correre con uno cn la golf (tra l'altro pure anziano)..rischiando di farci ammazzare!
e voleva pure aver ragione! .se c'č il conducente (o pilota) della bravo di questa sera mi contattasse! voglio parlare direttamente con lui
so che voi nn c'entrate nulla...o che magari vi state subendo tutto questo per colpa di un cretino che magari non fa parte nemmeno del gruppo..perň se qualcuno lo conosce per cortesia m mettesse in contatto con lui
nn se vede nulla
oggi quŕ č il deserto č iniziata una festa della birra d 20 giorni e mi sŕ che sono tutti lŕ
pure dalle mie parti c'č una festa della pizza e birra, e domani sera una capatina č d'obbligo anche se la birrozza č tedesca... ma vabbe... ci accontentiamo lo stesso
ragazzi sono molto deluso dal comportamento di uno di voi...
questa sera nn so chi uno con una bravo azzurrina tornando dal raduno dell'ikea si č messo a correre con uno cn la golf (tra l'altro pure anziano)..rischiando di farci ammazzare!
e voleva pure aver ragione! .se c'č il conducente (o pilota) della bravo di quella sera mi contattasse! voglio parlare direttamente con lui
so che voi nn c'entrate nulla...o che magari vi state subendo tutto questo per colpa di un cretino che magari non fa parte nemmeno del gruppo..perň se qualcuno lo conosce per cortesia m mettesse in contatto con lui
ciao purtroppo qui non c'č nessuno che va al raduno dell'ikea, ma x caso conosci lelogt? ha una bravo td100 e non credo proprio che si mette a fare quelle cose, č troppo a posto lui
io inizio a pulire e poi vado a bermi un succo alla banana e poi a casa a fare il forse..... a lunedě ho le chiavi di casa mia.....
bene ciao spaghe' buona "pulita" sia ora che dopo
io pure tra un po stacco e vado a riposare le ossa
no nn lo so veniva tutto sparato verso la mia corsia ed ho dovuto fare una manovra d emergenza mettendo a rischio nn solo la mia vita ma anche d quelli a bordo..per non parlare degli estranei
per caso la targa di questo tuo amico inizia per AG?
VIDEO MELIORA PROBOQUE SED DETERIORA SEQUOR (OVIDIO)
SEMO GENTE DE FULIGNO..SEMO GENTE TANTO VONA..
hai una LUPO o una AROSA? vieni al nostro club CLAC
Commenta