altra cosa oggi ho rubato una luce x il cassettino l'ho messa ma quando chiudo resta accesa xkè?
xche' forse manca il pulsantino che quando chiudi lo sportellino la fa spegne..
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
uff e devo rubare tutto il cassettino? o posso trovare un'altro sistema?
bhe in teoria si, a meno che non riesci a recuperare un pulsantino e lo fissi sul tuo cassettino
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
cambiamo discorso hai letto che ho trovato un terminale di recupero.
il tipo ha fatto presto dopo il cat ha tolto tutto e fatto un tubo saldato sù alla meglio senza nulla.ora il mio babbo farà la stessa cosa lasciando la 2° pancia in teoria nn dovrebbe uscirne un aereo inoltre qualcosina la guadagno? dimmi di sì così sono felice
cambiamo discorso hai letto che ho trovato un terminale di recupero.
il tipo ha fatto presto dopo il cat ha tolto tutto e fatto un tubo saldato sù alla meglio senza nulla.ora il mio babbo farà la stessa cosa lasciando la 2° pancia in teoria nn dovrebbe uscirne un aereo inoltre qualcosina la guadagno? dimmi di sì così sono felice
la seconda la elimina o la tieni? scusa ma non ho capito..
sai x il discorso di guadagnare qualcosa, non è che eliminando tutto a volte va troppo bene, molti pensano che lasciando solo un tobo dritto chissa cosa tiri fuori, invece manca la contropressione allo scarico e nella maggior parte delle volte bruciano le valvole di scarico
quindi secondo me quella di fare un tubo dritto senza silenziatori è una bella cazzata
poi ci sono soluzioni come quella della supersprint che ti lascia il tubo dritto al posto del centrale, ma sicuramente recupera con il terminale quello che è stato eliminato con il tubo dritto, in modo da salvaguardare l'integrita' del motore
e poi mi tentano i sedili sono quelli neri belli del 1800 e jtd sono messi benone uff mi fanno una gola immensa.
ma nn sò quanto vuole e poi ho la casa da madare avanti adesso e il lavoro se è come oggi fa propio cacare
volevo eliminare la prima e tenere la seconda
poi + avanti cambio i coll e il cat
ok, io pensavo che voleva fare un tubo unico, dritto e libero, altro che aereoplano
oggi mi è capitato di poggiare il su una bravozza di un ragazzo, sta bravozza ha il tettino apribile... mizzeca che bello, sto andando in fissa
Commenta