annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

infatti se io faccio la rimappa rimetto il filtro originale con il box e tutto(al max solo il pannello).....cosi se alzano il cofano nn gli viene nessun dubbio che li faccia controllare
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

sai comč......

cmq i numeri di motore li ho limati io
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
        una volta erano altri tempi nn c'erano tanti imbecilli in giro e tanti morti ogni fine sett
        inoltre eravamo solo all'inizio di questo mondo x tutti
        bhe qualche anno fa (una ventina circa) erano peggio di noi..

mio fratellone aveva un 127 sport, che dapa la paga al mitico 112 abarth70hp

solo quando si č rivenduto la testata, all'epoca ci fece 1 milione e mezzo di lire, una volta erano proprio fuori di testa altro che..
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
          giustissimo, purtroppo l'appariscenza mal si concilia con i controlli, quindi se deve rinunciare a qualcosa se si vuole ottenere qualche miglioria, soprattutto se in sicurezza...

quindi x me, pinze color originale, anche riverniciate, xche' no? e occhio non vede e cuore non duole
          esatto...anke se secondo me manco i puffi sanno che solo l,hgt ha le pinze dietro....
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Certe volte i Ns genitori ci stupiscono.

A me mio padre andň su tutte le furie quando mi scappň l'espressione "rimappare la centralina della Bravo"....

Perň da ragazzo faceva le gare con gli scooter (Iso Scooter contro Vespa e Lambretta), e poi da fidanzato girava con una Aurelia B24 Spider piuttosto pompata (motore ex corsa....)

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
            ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

bhe qualche anno fa (una ventina circa) erano peggio di noi..

mio fratellone aveva un 127 sport, che dapa la paga al mitico 112 abarth70hp

solo quando si č rivenduto la testata, all'epoca ci fece 1 milione e mezzo di lire, una volta erano proprio fuori di testa altro che..

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                esatto...anke se secondo me manco i puffi sanno che solo l,hgt ha le pinze dietro....

con tutti i caxxi a cui devono pensare figurati se se mettono a studia' i freni della bravo... neanche fosse l'unica macchina che circolasse... e poi ora i freni aa disco post, li montano pure quei pezzi di ferro a quattroruote di 50cc di cilindrata... quindi.......
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind

da lui ho preso la passione x la meccanica, (mecca anche lui) un sabato si misero a modificare il cambio di un 128 coupe mischiarono tanti di quegli ingranaggi che quando andarono a provare la macchina, aveva le marce talmente lunghe che non riuscirono mai a mettere la 5 che spettacolo.
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

come vedi, se vai alla revisione, secondo me dei freni neanche se ne accorgono

io difatti cerco di rimanere anonimo e non vernicio le pinze apposta xche' a quel punto danno troppo all'occhio, e a sto punto č meglio che se ne stanno belle nascoste ma che fanno il loro bel dovere
                    E' il motivo per cui, e l'ho sempre detto, con la vecchia Punto, ad una preparazione sicuramente da galera (centralina, scarico, albero a camme, filtro a pannello) avevo abbinato un'estetica assolutamente originale.... avevo lasciato come ultima marmitta quella originale e giravo con le borchie ruote di plastica (ma pneumatici 185/55-14).... non davo assolutamente nell'occhio, oltretutto era bianco taxi e senza 1 adesivo 1 ........

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

da lui ho preso la passione x la meccanica, (mecca anche lui) un sabato si misero a modificare il cambio di un 128 coupe mischiarono tanti di quegli ingranaggi che quando andarono a provare la macchina, aveva le marce talmente lunghe che non riuscirono mai a mettere la 5 che spettacolo.
                      e sempre stato il mio sogno.....scendere in garage e smontare, modificare e rimontare...

pultoppo pero oggi nn e come una volta......tra centraline varie e elettronica d'appertutto e + difficile senza attrezzature....

Commenta

Sto operando...
                      X