annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da Appassionato
    Ti rispondo io che ho fatto il lavoro su un 1.6 anche se il "Guru" dei freni posteriori è Max...
    Sulla tua puoi farlo tranquillamente...
    Nessun problema particolare ANZI!!! se vuoi provare l'emozione di fermare la macchina quando freni e vuoi capire cosa significa frenare sul serio montali oggi stesso!!! E' tutto un altro pianeta...

guru ancora non me l'aveva detto nessuno

comunque quoto il tuo post. tutto giusto, soprattutto la differenza che si sente dopo
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

comunque x onesta e correttezza, il primo a fare il lavoro sul post, è stato netflayer, quindi l'apripista è lui, e lui si merita i complimenti
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

visitina pomeridiana nn consona a me.....

buon pomeriggio
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

quanto voleteper aggiungermi un po di reputazione(visto che nel 3d pare che io sia l'unico a nn averne)
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

va beh, vissot che nn ce nessuno stakko....

ci bekkiamo dopo

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
              quanto voleteper aggiungermi un po di reputazione(visto che nel 3d pare che io sia l'unico a nn averne)
              un mio voto te l'ho appena dato...
              Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da spago
                e poi nn potendo metere x terra il ponte della punto gt nn posso fotografare i bracci ma cmq sono sicuro al 100% che sono identici e pure quelli del cupè sono usufruibili. insomma basta che nn sia una stilo o una 147 156 il resto è tutto intercambiabile

ho recuperato una cuffia in pelle x il freno a mano se qualcuno la vuole me lo dica che la spedisco.,

max domani vedo se recupero i cordini casomai te lo dico poi ordino i freni forati e baffati della punto 55 e che pastiglie metto? quelle originali vanno bene o prendo una marca qualsiasi tanto sono i freni dietro e servono meno
                sei riuscito a prendermi la cuffia???? grazie!!!! ma l'hai fregata o l'hai pagata??? di che colore è?

solo 100€ ??? a me hanno chiesto 200 x il ponte completo e non riesco a trovare niente a meno...

Commenta

ma ti pare che io pago la cuffia

io te la mando se la vuoi poi spero sia adattabile alla bravo era di una marea credo di sì
                  mi paghi le spese di spedizione e siamo apposto ci stai? ti faccio un contrassegno saranno 10 € forse

è nera circa
                  Ultima modifica di spago; 31-08-2004, 18:00.
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

si solo 100€ ma la marmitta x ora è ancora sulla bravo anzi oggi ho fatto le foto alla bravo che ha la marmitta così vedete voi com'era stò jtd
                    sono fatte con il tel e le mando x posta nn sò come caricarle chi vuole vedere me lo dica

ultimo avviso x gli interni io li prendo poi fatela fuori voi a botte x averli.....

ps oggi mentre aspettavo x nulla la marmitta è arrivato un hgt rosso che a cozzat osu un muretto rompendo para, coppa e un supporto lo butta via stò imbecille....
                    e io sai che ti tiro giù? no ?no lo sai le minigonne poi vedo di adattarle alla mia in qualch emodo anzi chi sà cosa si deve fare x farcele stare lo ringrazio
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
                      ma ti pare che io pago la cuffia

io te la mando se la vuoi poi spero sia adattabile alla bravo era di una marea credo di sì
                      mi paghi le spese di spedizione e siamo apposto ci stai? ti faccio un contrassegno saranno 10 € forse

è nera circa
                      ok, ma di che colore è? e come termina in basso (dalal parte opposta all'impugnatura)???

Commenta

Sto operando...
                      X