annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da Art69
    E' il motivo per cui, e l'ho sempre detto, con la vecchia Punto, ad una preparazione sicuramente da galera (centralina, scarico, albero a camme, filtro a pannello) avevo abbinato un'estetica assolutamente originale.... avevo lasciato come ultima marmitta quella originale e giravo con le borchie ruote di plastica (ma pneumatici 185/55-14).... non davo assolutamente nell'occhio, oltretutto era bianco taxi e senza 1 adesivo 1 ........

difatti secondo me se non si vogliono avere problemi, bisogna scegliere o decidere cosa volere veramente, se si punta sulla meccanica allora devi cercare di essere meno appariscente possibile, anche se un estetica non esageratissima non guasta mai, poi se si vuole tutto, allora devi mettere in conto che se un giorno trovi uno di quelli con la puzza sotto il naso e le corna in testa, ti fa un grande cosi!
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
      difatti secondo me se non si vogliono avere problemi, bisogna scegliere o decidere cosa volere veramente, se si punta sulla meccanica allora devi cercare di essere meno appariscente possibile, anche se un estetica non esageratissima non guasta mai, poi se si vuole tutto, allora devi mettere in conto che se un giorno trovi uno di quelli con la puzza sotto il naso e le corna in testa, ti fa un grande cosi!
      + che esatto pultroppo.....
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
        e sempre stato il mio sogno.....scendere in garage e smontare, modificare e rimontare...

pultoppo pero oggi nn e come una volta......tra centraline varie e elettronica d'appertutto e + difficile senza attrezzature....
        sai la cosa che limita di piu' oggi rispetto ai tempi passati? i costi... prima con 2 lire facevi qualsiasi cosa, ora dove ti butti spendi un capitale e ti passa la fantasia di fare le cose, anche xche' oggi come oggi la vita č troppo cara e non sempre si hanno spiccioli da dedicare alla car
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

sai la cosa che limita di piu' oggi rispetto ai tempi passati? i costi... prima con 2 lire facevi qualsiasi cosa, ora dove ti butti spendi un capitale e ti passa la fantasia di fare le cose, anche xche' oggi come oggi la vita č troppo cara e non sempre si hanno spiccioli da dedicare alla car
          e vero anke quello...cmq mi sto rifacendo sul mtore di una 600 (quella vecchia, la vera 600)....ho comprato un collettore originale abarth per il doppio carburatore e ora sto lucidando i condotti...poi si vedra.......
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
            e vero anke quello...cmq mi sto rifacendo sul mtore di una 600 (quella vecchia, la vera 600)....ho comprato un collettore originale abarth per il doppio carburatore e ora sto lucidando i condotti...poi si vedra.......
            che bello, vedi che ti togli le tue piccole soddisfazioni? io andavo alle medie č al ritorno a casa smontavo e rimontavo un vecchio motore di un 127 900cc, un bel giorno con l'aiuto di mio fratello l'ho messo in moto, li x terra nel garage, quando č partito x la gioia mi sono messo a piangere e ti dico che quell'emozione (senza lacrime) la riprovo ogni volta che metto in moto un motore in officina che ho revisionato con le mie manine, e sentire ruggire 400 e passa cavalli č una bella storia
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

zio MAX... mi sai dire i diski Tarox se sono buoni?
              Quanto costano piů o meno? io ho visto 85€ davanti e 80€ quelli dietro circa... possibile? hanno qualke baffatura particolare? Sono meglio i Brembo?!?!?
              grazie

Commenta

che bello, vedi che ti togli le tue piccole soddisfazioni? io andavo alle medie č al ritorno a casa smontavo e rimontavo un vecchio motore di un 127 900cc, un bel giorno con l'aiuto di mio fratello l'ho messo in moto, li x terra nel garage, quando č partito x la gioia mi sono messo a piangere e ti dico che quell'emozione (senza lacrime) la riprovo ogni volta che metto in moto un motore in officina che ho revisionato con le mie manine, e sentire ruggire 400 e passa cavalli č una bella storia
                si...anke se mio padre tra un po li da fuoco...lo odia, dice che e tutto tempo perso....

cmq ora gli faccio fare un piedistallo da un fabbro e lo m,onto sopra..al max sta in un angolo della camera(quando ho finito di prepararlo pero...)

mio padre ha una vekkia 600 a cui fare un trapianto, solo che nn accetterebbe mai....

Commenta

Turbo Attacca ICQ!!!

Commenta

Originariamente inviato da dagod
                    zio MAX... mi sai dire i diski Tarox se sono buoni?
                    Quanto costano piů o meno? io ho visto 85€ davanti e 80€ quelli dietro circa... possibile? hanno qualke baffatura particolare? Sono meglio i Brembo?!?!?
                    grazie
                    dagod..da nn credre...nn ho ankora avuto 5 min ditempo di andare in posta per bonificarti(alias farti il bonifico ).....scusa...

Commenta

Originariamente inviato da dagod
                      Turbo Attacca ICQ!!!
                      troppi rombib@lle collegati...aspe che provo a mettermi nascosto...

Commenta

Sto operando...
                      X