Qui l'asta č scaduta e siccome siamo piů di uno a volerli prendere conviene contattare direttamente l'email del venditore chiedere un eventuale sconto sulla quantitŕ e risparmiare sulle spedizioni mandando tutto alla persona della propria zona. PS. fare presente il tipo di auto con contakm digitale o meno.
In questo caso conviene comprare tramite ebay visto che questo negozio non mette all'asta ma da la possibilitŕ di comprare direttamente.
Quindi la transazione sarebbe piů sicura usando ebay come tramite, registrandosi a questo link posso dare a chi acquista un ulteriore sconto dai 2.50 ai 6 euro (meglio che niente) tramite l'mrcnetwork
Qui vale lo stesso discorso fatto sopra, č un negozio che vende e il prezzo č fissato senza asta quindi conviene registrarsi con il link sopra e fare l'ordine.
Naturalmente tutto ciň che ho scritto č quello che ho potuto capire senza sapere il tedesco e tenete presente che ho scritto conviene fare cosi, non dovete, quindi cercate anche voi di capire ciň che č meglio fare e proponete
tu ordini a tuo nome gli specchietti per te e le astine per me
io mando una mail al tipo dei fondini e inizio a chiedere info su come procedere
ps. ora che ci penso prima di ordinare conviene mandare una mail a tutti i tizi per avere conferma sulle spese di spedizioni.. perche meglio non avere sorprese
Commenta