annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da spaceone
    la prova l'avevo fatta io ho tolto solo il gomito č sembrava un wrc peccato che se lo tolgo ora che ho fatto l'impianto a gas non mi tiene il minimo............................comunque se commuto a benzina posso toglierlo tranquillamente......anzi io volevo installare un filtro a cono chissa che sistemando lacarburazione a gas possa camminare senza quel gomito di plastica...............che ne dite???????'
    A proposito di WRC...avete mai provato a sentire un motore diesel con aspirazione libera?

Per libera, intendo solo il collettore, senza nessun manicotto...da paura!!

Max di sicuro sa di cosa parlo!
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
    La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Ho capito...siete tutti a mangiare..io stacco e vado a tifare Rubens
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
      La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

buon pomeriggio bravistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
          A proposito di WRC...avete mai provato a sentire un motore diesel con aspirazione libera?

Per libera, intendo solo il collettore, senza nessun manicotto...da paura!!

Max di sicuro sa di cosa parlo!
          io si ho sentitouna leon con 200cv e senza filtro solo con il debimetro č paurosa

cmq buon di e mambrucchi come stanno?
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

ragazzi č ufficiale.. sto impazzendo.. oggi mi č venuta una mezza idea di mettere una delle casse del mio impianto stereo in casa (sono ben 8) nel baule della bravozza!!

se si ficca (improbabile) metto il portatile come sorgente con la audigy esterna come output e un ampli che sia in grado di muovere il tutto.. poi due tweeter a tromba da mezzo metro e qualcosa si dovrebbe sentire.. ho anche un bel mixer della numark come pre con cui comando tutto.. ma poi avrei bisogno di alimentarlo..
            mRcNEtwORK

Commenta

buonaserazzz
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                ragazzi č ufficiale.. sto impazzendo.. oggi mi č venuta una mezza idea di mettere una delle casse del mio impianto stereo in casa (sono ben 8) nel baule della bravozza!!

se si ficca (improbabile) metto il portatile come sorgente con la audigy esterna come output e un ampli che sia in grado di muovere il tutto.. poi due tweeter a tromba da mezzo metro e qualcosa si dovrebbe sentire.. ho anche un bel mixer della numark come pre con cui comando tutto.. ma poi avrei bisogno di alimentarlo..
                vuoi fare un impianto a 8 ohm??? e il 220 dove lo prendi?
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                  vuoi fare un impianto a 8 ohm??? e il 220 dove lo prendi?
                  no quelle vanno anche a 4 ohm.. il problema non sarebbe quello.. comunque ho giŕ cambiato idea... mi č giŕ passata la voglia quando ho provato a spostarla e ho visto quanto pesa.. ci vogliono due persone
                  mRcNEtwORK

Commenta

sera belli
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

sera a tutti..

PS. le idee malate cosi come mi vengono mi passano
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X