annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

beh alla fine perkč non dovrebbe accettare? alla fine a lui interessano i soldi...potrei aquistarne 100 solo io a lui kosa kambia?

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

se no non possiamo dare tutti i soldi a te e poi te spedisci tutta la roba a me? poi mi sbatto io a smistarla...anke perkč ci sarebe hgt20v ke č di torino e vuole i fondini...potrebbe venire da te a prenderli....

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
        se no non possiamo dare tutti i soldi a te e poi te spedisci tutta la roba a me? poi mi sbatto io a smistarla...anke perkč ci sarebe hgt20v ke č di torino e vuole i fondini...potrebbe venire da te a prenderli....
        tu conta che le spedizioni (in italia) costano e bisogna vedere se il gioco vale la candela(per voi)...........ora provo a contattarlo e vedo che mi dice..per hgt20 nn ci sarebebero problemi, visto che e di torino basta che mi da i soldi e io glieli prendo......
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

anche io vorrei i fondini blu... pero' chi i monta, l'elettrauto??
          Bravozza 4ever
          BANG inside

Commenta

le spedizioni per me nn sono un problema...per mrcnet neppure perkč ci bekkiamo e ci skambiamo le kose a mano...

per hgt20v di torino non c'č problema...

per quelli di bologna č solo una spedizione...me ne inkariko io......

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

Commenta

ciao nano!!

di dove sei tu?

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

Commenta

Originariamente inviato da NanoFast
                anche io vorrei i fondini blu... pero' chi i monta, l'elettrauto??
                volendo si, ma mi sa che ti impicca di manodopera

con un po di scleri ce la fai anke da solo, anke se stai parlando con uno che nn ha ankora avuto la volgia ed il tempo di tiare giu il contakm e montarli, anke oerche dopo sto fatto del mototre devo vede se la tengo ankora
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

riusciranno i nostri eroi nel loro intento? alla fine della fiera avremmo si scritto 20 pagine.. sbattimento a capirci qualcosa e tutto.. ma pagare 30 euro di fondini blu piuttosto di 60 e passa di quelli rossi della birba al negozio preferisco farmi 30 euro di sbattimento no?
                  mRcNEtwORK

Commenta

e poi ho imparato un po' di tedesco
                    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
                      le spedizioni per me nn sono un problema...per mrcnet neppure perkč ci bekkiamo e ci skambiamo le kose a mano...

per hgt20v di torino non c'č problema...

per quelli di bologna č solo una spedizione...me ne inkariko io......
                      lo contattato ora vedo che mi rispnde...nel caso accettase nn ci sarebbbero problemi..voi fate il bonifico e lo spedisce direttamente a voi...

ditemi solo quanti ne volete cosi provo a chiederlgi un mega scontone....cosi al max si fa una spedizione unica e poi ce li dividiamo tra noi...

Commenta

Sto operando...
                      X