Ma alla fine tu vuoi cambiare la console???Oppure il cruscotto???Oppure tutti e 2?Cmq dove vedi la differenza di colore sono 2 pezzi diversi...
Voglio cambiare la consolle centrale (e su questo punto ho risolto ogni dubbio circa la fattibilitŕ della cosa) e anche la parte superiore del cruscotto (per intenderci quella che sta sopra al quadro strumenti e la "scodella" che sta sopra il cassetto portaoggetti) in quanto la mia versione (che č quella ante-restilyng) ha ancora le plastiche dure e non morbide come la versione nuova...
Voglio cambiare la consolle centrale (e su questo punto ho risolto ogni dubbio circa la fattibilitŕ della cosa) e anche la parte superiore del cruscotto (per intenderci quella che sta sopra al quadro strumenti e la "scodella" che sta sopra il cassetto portaoggetti) in quanto la mia versione (che č quella ante-restilyng) ha ancora le plastiche dure e non morbide come la versione nuova...
In pratica metti le plastiche del modello nuovo xchč tu hai quelle con le bocchette dell'aria a sbarrette....
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
La versione nuova del 99,quella con le plastiche morbide.......
Quelle plastiche morbide che dici tu sono quelle nere e si staccano dal resto del cruscotto.....
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
Commenta