il problema ke se t fermano ke gli racconti,ke andavi a giocra e ki rompe prima la testa?
ci vuole oil krik e basta peccato ke nella nostra per prenderlo c vuole un ora
l'ho fatto solo una volta xcolpa di 2 stronzoni che rompevano le scatole al citofono di casa, mio padre mi ha visto schizza con la mazza e gli ha preso un colpo, me so fatto un giretto, e non se so fatti piu' vede, aho' quella è originale canadese... campionato canadese di baseball
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Il trasmettitore non deve essere mica da 2000 kW...pensa che un cellulare a 1800Mhz ha una potenza max in trasmissione di 1W e con una batteria da 3.6v e 700 mAh va avanti 2 ore...la batteria della macchina nemmeno lo sentirebbe.
ooooooooooooooooooooooooohhh ma te sai troppo,
vedi d non esagera
cmq non lo sapevo sai?lunedi vado a farmi un giro,gia so dove anda a cerca.
l'ho fatto solo una volta xcolpa di 2 stronzoni che rompevano le scatole al citofono di casa, mio padre mi ha visto schizza con la mazza e gli ha preso un colpo, me so fatto un giretto, e non se so fatti piu' vede, aho' quella è originale canadese... campionato canadese di baseball
ei perche non t fai un giro da me?
anzi birra gratissù ogni volta ke esco e te m fai da allarme stando buono buono accanto la makkina,t lascio anke la radio per senti un po d musica,
Infatti poi me so sentito un pò in colpa, ma non sapevo se oggi avresti lavorato o no
bhe, cerca di toglierti il senso di colpa e subito pure, che te credi che la sera vado a letto con le galline?
e poi parlare con un amico fa sempre piacere, a qualsiasi ora, tranne in certi casi te capi' si?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
anzi birra gratissù ogni volta ke esco e te m fai da allarme stando buono buono accanto la makkina,t lascio anke la radio per senti un po d musica,
c stai????????
comunque a parte gli scherzi, una cosa del genere non la rifarei piu', xo' come ti dicevo oggi, quando ai il sangue agli occhi x la rabbia allora so cavoli
bhe, cerca di toglierti il senso di colpa e subito pure, che te credi che la sera vado a letto con le galline?
e poi parlare con un amico fa sempre piacere, a qualsiasi ora, tranne in certi casi te capi' si?
per la paura ke possa kiama la madre la morosa in quei mom lo tyiene acceso,te non sai il nervoso quando le amike kiamano pure d sera oppure con gli sqilli.
quanto odio essere interrotto ke poi perdo la concentrazione
Ragà io me sto a foderà sotto le lenzuola...come me girano pure stasera
se te voi sfoga' dimmelo, ma non chiama sl tel. che l'ho lasciato in officina, magari dici pure che non ti voglio rispondere
Se uno entra nella tua car senza la tua autorizzazione, come minimo sta violando una tua proprietà, e tu hai tutto il diritto di sapere chi è...se poi x entrare ti rompe qualcosa, ti sta danneggiando la TUA proprietà, e già ci scatta pure il tentato furto...la legge sulla privacy non può essere usata a scopo di favoreggiamento di reati...nei locali pubblici, x esempio, è obbligatorio mettere a conoscenza i clienti dell'esistenza di dispositivi di videosorveglianza, ma se non ci fossero cartelli, e un ladro venisse ripreso, il giudice non può non ritenere valida la registrazione, solo xchè non c'era il cartello.
Cmq l'idea della microcamera è carina, magari con un trasmettitore, e ti metti il ricevitore in cameretta, con il videoregistratore e mazza da baseball a portata di mano
io pensavo di usare il videofonino x vedere in faccia il malvivente ma nn sò come far partire la video chiamata
Commenta