annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

4° capitolo della saga............grazie a tutti voi ragazzi........

qui il link del 3° 3d
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...t=80829&page=1
    Ultima modifica di Toivonen; 31-07-2004, 20:33. Motivo: aggiunta link
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

grande Toivo!!!! evvai col quarto
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

buana domenica a tutti

stamattina ho passato la crema sull'interno in pelle...
      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

che crema!?!?!? che prodotto consigliate???
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

dan fai cchiudere il 3o 3d
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

i moderatori sono tutti in vacanze eheheheh
            appena trovo qualcuno lo faccio chiudere

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
              che crema!?!?!? che prodotto consigliate???
              è una crema apposta per gli interni in pelle, me l'ha data un centro che fa interni in pelle.

Commenta

hello gente
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

io pensavo di dare qualche prodotto al volante che si stà rovinando sempre più. so che ormai è già troppo tardi ma confido nella buona speranza che qualcosa migliori.

purtroppo con questo caldo e le mani sudate, il volante si rovina in tempo zero...
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                    io pensavo di dare qualche prodotto al volante che si stà rovinando sempre più. so che ormai è già troppo tardi ma confido nella buona speranza che qualcosa migliori.

purtroppo con questo caldo e le mani sudate, il volante si rovina in tempo zero...
                    io stavo pensando di comprarmi i guanti, sia per avere una miglior presa e anche per non rovinare il volante

Commenta

Sto operando...