sapevo che tu ne avevi...mai avrei dubitato del contrario ehhe.
dici che sia una cavolata dargliela sul volante?....ho paura che non si assorba (ovviamente non bisogna svuotare un tubetto) e poi cominci ad impiastricciare tutto quanto
nin zo.
Se è rovinato io non tenterei + di farlo resuscitare ma andrei direttamente da un sellaio
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
Ho parcheggiato in discesa con 2 ruote sulla ghiaia ma non voleva saperne di stare ferma allora ho spento e messo la 1°.
Il problema è stato quando era ora di fare avviamento per uscire in quanto con la frizione schiacciata la macchina ha iniziato a scivolare verso quella davanti
ho dovuto fare un atto di forza e sterzare senza idroguida
nin zo.
Se è rovinato io non tenterei + di farlo resuscitare ma andrei direttamente da un sellaio
probabilmente è òa scelta migliore ma visto che ho solo quella car e nessun altro volante, devo guardare le opzioni...
è consumato dall'uso ma non in maniera drastica....ha cmq i suoi 156mila e rotti km questo si, ma prima di quello vengono altre spese
probabilmente è òa scelta migliore ma visto che ho solo quella car e nessun altro volante, devo guardare le opzioni...
è consumato dall'uso ma non in maniera drastica....ha cmq i suoi 156mila e rotti km questo si, ma prima di quello vengono altre spese
[MODE RIVENDITORE ON]
quando mi arriva il momo corse io avrei un volante di troppo
[MODE RIVENDITORE OFF]
Commenta