annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

a me se non viene la neve fa anche piacere....ci manca solo che distrugga la macchina proprio ora perchè ha ghiacciato la strada
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da Art69
      Non è che ha battuto davanti e quindi per risparmiare o per velocizzare la cosa il vecchio proprietario ha messo quelli sbagliati?
      Potrebbe essere infatti colosimo mi disse di aver cambiato il paraurti....
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

ciao raga!si continua qui!
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=103844
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          Penso solo a colui (è in Olanda) che ha comprato la mia vecchia rossa........ che grande culo che ha avuto!
          Escluso l'ABS che avevo staccato perchè a nessuno riuscì aggiustarlo, quella macchina era superperfetta!!!
          Andava in moto sempre al terzo giro del motorino d'avviamento e non perdeva un colpo.
          Era TUTTA riverniciata da meno di 6 mesi e aveva perfino la tappezzeria rifatta........ MAI rimasto a piedi e faceva una media di 100 Km ogni giorno instancabilmente.......... un vero gioiellino!!!

Ora basta e'!!!!!! Era semplicemente una normale 16 valvole, bella,. . . . . . . . . . .ma a confronto di sua maesta' EVOLUZIONE,semplicemente, fa S T R A C A A A A A A''''!!!!!!!
          e poi ricordati se volevi un "gioiellino"che non ti da problemi dovevi prendere la uno fire!! Un vero deltista la vuole aggressiva , scorbutica e incazzata !!!!!..... e tutto cio' non puo' e non Deve essere un gioiellino,, anche perche' e' nata e sviluppata per regalare all I T A L I A ( e ne vado fiero) 6 ripeto 6 titoli consecutiviiiiiii !!!
          Morale della favola,,chi vuole andare a passeggio tutto tranquillo e non vuole "problemi" deve comprare il MerDeces....

NON SI PUO'... E NON SI DEVE CHIEDERE CERTE COSE AL DELTONE !!!
          100.000 200.000 KM li fanno i rappresentanti per lavoro..... ma sicuramente non con il deltone.

Noo? Ciao,ciao.
          DELTA RULEZ !!

Commenta

Originariamente inviato da DELTAMAX
            Un vero deltista la vuole aggressiva , scorbutica e incazzata !!!!!..... e tutto cio' non puo' e non Deve essere un gioiellino

Morale della favola,,chi vuole andare a passeggio tutto tranquillo e non vuole "problemi" deve comprare il MerDeces....

100.000 200.000 KM li fanno i rappresentanti per lavoro..... ma sicuramente non con il deltone.

Noo? Ciao,ciao.
            Non la penso affatto così.

Le mie Delta erano e devono continuare ad essere utilizzabili bene sia per divertirsi (e ci si diverte eccome), sia per andare a passeggio.

Secondo me solo così si può godere appieno di una macchina.

200000 Km sono uno scherzo! A quel punto una VERA macchina come si deve ha appena finito il rodaggio......

Comunque, la discussione si è spostata qui:

http://www.elaborare.info/forum/vbu...ad.php?t=103844
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da DELTAMAX
              Ora basta e'!!!!!! Era semplicemente una normale 16 valvole, bella,. . . . . . . . . . .ma a confronto di sua maesta' EVOLUZIONE,semplicemente, fa S T R A C A A A A A A''''!!!!!!!
              e poi ricordati se volevi un "gioiellino"che non ti da problemi dovevi prendere la uno fire!! Un vero deltista la vuole aggressiva , scorbutica e incazzata !!!!!..... e tutto cio' non puo' e non Deve essere un gioiellino,, anche perche' e' nata e sviluppata per regalare all I T A L I A ( e ne vado fiero) 6 ripeto 6 titoli consecutiviiiiiii !!!

Noo? Ciao,ciao.
              Un auto ben costruita e mantenuta con la dovuta cura deve durare 200.000 km, indipendentemente dal marchio che porta sul cofano!!

Il vero deltista, come il vero appassionato in genere, tratta bene il suo mezzo..... altrimenti è, come si dice dalle mie parti, un "ciano".

P.S. Mi sposto anche io di là, ma mi sembrava doveroso rispondere....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
              ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Chiudo.

Asto Delta.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...