[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
la firma adesso è perfetta!
Lanciasta-Alfista... meglio ancora
una fulvia!?!?! fantastica! ho 22 anni ma la voglio pure io!! fa i complimenti a tuo padre
io ne ho 23 di anni e posso dirti che è un emozione qnd ci facciam un giro, ma nn ho il coraggio di portarla, e nn l'ho neanche mai chiesto a mio padre, al contrario delle delta...
è spaventosa... la mia adesso mi sembra un pò troppo stretta!!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
ciao belot e sovrasterzo, beh.. si ne ho 2 x avere 16v come le vostre!!!
x ora l'HF 4WD è combinata maluccio, stanno spuntando delle bolle di rugine, e ci son le sosp da rifare!!
invece l'integrale, che abbiamo preso da 2-3 mesetti è sotto cura dal meccanico x una revisione generale, xkè è stata ferma x + di 3 anni, e dopo andrà dal carrozza a rifarsi la tinta!! passerà da un rosso tutto smorto e mangiato dal sole a un nero incazzato!!
un mio carissimo cugino è delle tue parti...brucoli!
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta