annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da mr. hf

prima di dormire vedi un pò di....

Già.... mentre ero 'ai preliminari', sono stato più volte interrotto dal telefono.
    Al di la della cornetta, c'era una voce con la 'R' moscia.........
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

bellissime, deltone
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

asdòflkjasdòflkajsdf

buondì
        Follow me, if you can!

Commenta

Se non lo vende ci sto facendo un pensierino.... :

http://www.elaborare.info/forum/vbul....php?p=6022296
          Follow me, if you can!

Commenta

Il problema è che i miei sono assolutamente contrari....

Io la utilizzerei principalmente per venire a lavorare di estate
            0 traffico...
            0 problemi di parcheggio....

Follow me, if you can!

Commenta

sono sull'orlo di una crisi di nervi
              tra poco credo che distruggero' ogni cosa che mi capita
              sotto mano. Stamani alle 7:30 avevo gia' spaccato alcune
              cosette dal nervoso
              e adesso e' scattata pure l'acidita' d stomaco

hgaiauichfuhnòoasidfnòajnjkwnjkòawbsfwuhpTOFJNAGLKNàLASN

Commenta

cliTors spacca qcls anche per me
                Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                  sono sull'orlo di una crisi di nervi
                  tra poco credo che distruggero' ogni cosa che mi capita
                  sotto mano. Stamani alle 7:30 avevo gia' spaccato alcune
                  cosette dal nervoso
                  e adesso e' scattata pure l'acidita' d stomaco

hgaiauichfuhnòoasidfnòajnjkwnjkòawbsfwuhpTOFJNAGLKNàLASN
                  Fatti uno yogurthino e stai calmo.... che hai fatto, frate? Problemi di lavoro??

Hai letto il mio post di ieri? Il cinquino è ok.

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                    Fatti uno yogurthino e stai calmo.... che hai fatto, frate? Problemi di lavoro??

Hai letto il mio post di ieri? Il cinquino è ok.
                    lo iogurt apparte che mi fa schifo e sdiarrare
                    poi con l'acidita' che ho gia' adesso nn penso nemmeno di pranzare.
                    ieri sera x lo stesso motivo nn ho cenato e ieri l'altro sera idem.

Si il lavoro la marea di scatole
                    che coprono l'entrata, i bancali che nn smettono mai di arrivare..
                    cioe' tra poco usciamo noi x far posto a qste merdacce di scatole.
                    Bene eh? ringrazio iddio, pero' CHI ci manda tutta sta roba
                    nn si rende conto della propria disorganizzazione. Cioe' stamani avevo
                    7/8 lavori da fare in furia x stasera....alle 11 arriva la bagascia
                    con ulteriori ordini x stasera e mi dice di tralasciare gli altri che intanto
                    mi ero preparato facendo sbustare tutta la roba e segnando le scatole
                    precise precise cosicche' avrei impazzito un po' meno. NO bom, tutto
                    annullato, la roba che mi ero preparato adesso giace la' in mezzo
                    a dove gia' prima c'era un caos totale e credo che ci restera' ancora
                    x molto visto l'accumularsi di roba urgente. E poi ci sono altri lavori,
                    gli sterei, i pigiami ammontati ovbunque, nn c'e' spazio nemmeno
                    x muoversi. E continua ad arrivare roba su roba su roba e roba
                    ma andate tutti affanculo...nn vedo l'ora che arrivi stasera mmmerd@

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                      lo iogurt apparte che mi fa schifo e sdiarrare
                      poi con l'acidita' che ho gia' adesso nn penso nemmeno di pranzare.
                      ieri sera x lo stesso motivo nn ho cenato e ieri l'altro sera idem.

Si il lavoro la marea di scatole
                      che coprono l'entrata, i bancali che nn smettono mai di arrivare..
                      cioe' tra poco usciamo noi x far posto a qste merdacce di scatole.
                      Bene eh? ringrazio iddio, pero' CHI ci manda tutta sta roba
                      nn si rende conto della propria disorganizzazione. Cioe' stamani avevo
                      7/8 lavori da fare in furia x stasera....alle 11 arriva la bagascia
                      con ulteriori ordini x stasera e mi dice di tralasciare gli altri che intanto
                      mi ero preparato facendo sbustare tutta la roba e segnando le scatole
                      precise precise cosicche' avrei impazzito un po' meno. NO bom, tutto
                      annullato, la roba che mi ero preparato adesso giace la' in mezzo
                      a dove gia' prima c'era un caos totale e credo che ci restera' ancora
                      x molto visto l'accumularsi di roba urgente. E poi ci sono altri lavori,
                      gli sterei, i pigiami ammontati ovbunque, nn c'e' spazio nemmeno
                      x muoversi. E continua ad arrivare roba su roba su roba e roba
                      ma andate tutti affanculo...nn vedo l'ora che arrivi stasera mmmerd@
                      Vabbè, lo sai che anche qua è la stessa banda. E di certo è uguale anche dalle altre parti......
                      Però, la vita va così, il tuo e il mio lavoro tuttosommato danno soddisfazione e quindi diciamo che prima o poi andrà anche meglio ma va bene anche così......

Però, mangia per benino, sennò è peggio.....

Commenta

Sto operando...