annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Per quanto riguarda infine le restrizioni alla circolazione nelle aree urbane decretate ai fini antinquinamento, in considerazione del loro valore e della scarsa pericolosità delle loro emissioni, l'articolo 1 del presente disegno dì legge prevede che possano essere compresi - salvo disposizioni contrarie degli enti locali competenti - tra le categorie di veicoli autorizzati ad accedere a tali aree tutti i veicoli di cilindrata inferiore ai 1000 centimetri cubi la cui costruzione superi i venticinque anni. Tale limite è elevato a 1300 centimetri cubi per i veicoli con motore a quattro tempi certificati come veicoli storici. Possono essere altresì esentati dal rispetto delle restrizioni al traffico cittadino tutti i veicoli storici, di qualsiasi cilindrata ed anche con motore a due tempi, purché partecipanti a manifestazioni regolarmente autorizzate.

...cos'è, posso mettermi a scorrazzare in piazza del Duomo?????
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Per quanto riguarda infine le restrizioni alla circolazione nelle aree urbane decretate ai fini antinquinamento, in considerazione del loro valore e della scarsa pericolosità delle loro emissioni, l'articolo 1 del presente disegno dì legge prevede che possano essere compresi - salvo disposizioni contrarie degli enti locali competenti - tra le categorie di veicoli autorizzati ad accedere a tali aree tutti i veicoli di cilindrata inferiore ai 1000 centimetri cubi la cui costruzione superi i venticinque anni. Tale limite è elevato a 1300 centimetri cubi per i veicoli con motore a quattro tempi certificati come veicoli storici. Possono essere altresì esentati dal rispetto delle restrizioni al traffico cittadino tutti i veicoli storici, di qualsiasi cilindrata ed anche con motore a due tempi, purché partecipanti a manifestazioni regolarmente autorizzate.

...cos'è, posso mettermi a scorrazzare in piazza del Duomo?????
      Boh non ci capisco e sopratutto CREDO MOLTO... la vedo così:
      non ci regala niente nessuno
      e ciò che danno da una parte lo tolgono dall'altra
      PESSIMISMO TOTALE NELLO STATO ED IN TUTTE LE SUE LEGGI ASSURDE E CONTRADDITTORIE
      SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
      WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
      DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
        Ma se non sbaglio è così anche adesso...... o no?

Il cinquino è diventato storico quando ha compiuto 30 anni, e le assicurazioni per le storiche hanno comunque restrizioni a seconda delle compagnie. Alcune consentono un numero limitato di guidatori (per la mia, siamo io, cliTors, il babbo e la Silvia), altre richiedono il certificato ASI eccetera, ma questo dipende dalle compagnie.

Inoltre è chiaro che se uno ha una macchina storica, non è che la usa per fare 70000 Km annui....... magari la usa per occasioni particolari o comunque per percorrenze molto ridotte......

Ho letto che dovrebbe venire totalmente abolito il bollo...... mi sembra una buona cosa, anche se adesso pago solo 25 euro annui......
        Adesso non fanno differenza sulla cilindrata.

E se vieni iscritto nella lista di auto di interesse storico diventa storica a 20 anni, non 25.

E poi non è che mi andrebbe di tirar fuori la delta solamente per andare ad un raduno
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Ah Ema il radiatore ti è arrivato???appena ti arriva gli fai una foto molto dettagliata e me lo invii???se ti trovi bene te, ne prendo uno pure io...con l'iniezione di cavalli è bene raffreddare meglio...
          ah c'è nessuno di voi che vuole un'overboost digitale HKS installabile su qualsiasi vettura turbo...
          e poi cercavo un intercooleer maggiorato qualcuno ha qualcosa???
          DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da belot
            Adesso non fanno differenza sulla cilindrata.

E se vieni iscritto nella lista di auto di interesse storico diventa storica a 20 anni, non 25.

E poi non è che mi andrebbe di tirar fuori la delta solamente per andare ad un raduno
            Quoto...
            ah Belot amche ieri solo codici...
            DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da belot
              Ripeto, per come la vedo io..... nessuno ti può impedire di usare la macchina. Probabilmente, se vuoi usufruire di assicurazioni speciali, o permessi particolari, devi stare a certe regole...... altrimenti tutto resta com'è.

Questo è quello che credo di aver capito.

Anche le assicurazioni come quella che ho sul Cinquino prevedono un uso limitato, ma nessuno ti dice che la puoi usare solo la domenica.

...poi, forse ho capito male, io non è che sono proprio un genio.....

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
                Ah Ema il radiatore ti è arrivato???appena ti arriva gli fai una foto molto dettagliata e me lo invii???se ti trovi bene te, ne prendo uno pure io...con l'iniezione di cavalli è bene raffreddare meglio...
                ah c'è nessuno di voi che vuole un'overboost digitale HKS installabile su qualsiasi vettura turbo...
                e poi cercavo un intercooleer maggiorato qualcuno ha qualcosa???
                Dammi la mail.

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
                  Quoto...
                  ah Belot amche ieri solo codici...
                  allora fattene una ragione
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Andre!

La tua e mail.......

Commenta

• Ho mandato la mail a ds.auto@tin.it, è giusto, andre?

Commenta

Sto operando...