annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

ma cacchio!
    avevo preso appuntamento col ragazzo dell'autolavaggio x le nove,
    il problema e' che ieri sera era anche lui nel locale dove ero io
    con l'imbuto in bocca, ed era sul piegato andante .....
    mi sa che e' rimasto nel letto....
    tacci sua

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma avevo bisogno un attimo del vostro aiuto per trovare due cose o anche solo una da regalare a natale al mio ragazzo..
      Sto cercando le targhette originali INTEGRALE 16V da mettere sulle minigonne .. oppure le aste per posizionare l'alettone a 90°...
      Se qualcuno di voi le vende o sa chi possa averle me lo segnali pure.

PS: ho gia' visto chi le ha.. e non faccio nomi dico solo che aumenta i prezzi ogni settimana a seconda di come gli gira -.-
      QUELLI DEL TATUAGGIO
      I miei tatuaggi
      1-3-2

Ho conosciuto un angelo e da allora son in paradiso

Commenta

Originariamente inviato da Megana
        Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma avevo bisogno un attimo del vostro aiuto per trovare due cose o anche solo una da regalare a natale al mio ragazzo..
        Sto cercando le targhette originali INTEGRALE 16V da mettere sulle minigonne .. oppure le aste per posizionare l'alettone a 90°...
        Se qualcuno di voi le vende o sa chi possa averle me lo segnali pure.

PS: ho gia' visto chi le ha.. e non faccio nomi dico solo che aumenta i prezzi ogni settimana a seconda di come gli gira -.-
        ciao megana come sta LO UOMO?

E la sua delta?

Per le targhette delle mini dovresti provare a chiedere a LightSpeed del LDF.
        Per le aste credo che oramai le faccia chiunque, in carbonio, latta, alluminio, acciaio, ghisa etc
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

buon giorno gente
          credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da belot
            ciao megana come sta LO UOMO?

E la sua delta?

Per le targhette delle mini dovresti provare a chiedere a LightSpeed del LDF.
            Per le aste credo che oramai le faccia chiunque, in carbonio, latta, alluminio, acciaio, ghisa etc
            Bene bene, sta mettendo via i soldi per sistemare tutta la ciclistica della macchina, braccetti e via.. rinforzera' anche tutto il telaio.
            Cmq va che e' una bomba gli manca appunto solo la ciclistica perche' come motore va benissimo

Potresti darmi delle info piu' dettagliate riguardo le due cose? anche magari da dove posso ordinarle?
            QUELLI DEL TATUAGGIO
            I miei tatuaggi
            1-3-2

Commenta

Per le targhette glielo chiedo domenica che lo vedo di persona.

Per il resto nn saprei dirti chi dove come...

Perň credo che ci siano pure come ricambio originale
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                ema tu domenica non ci sei vero?

quel ragazzo di Parma puo' venire solo domenica.
                mi fa paura....parla come se la clio fosse gia' sua....

Non saprei, dipende a che ora.
                -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da belot
                  Per le targhette glielo chiedo domenica che lo vedo di persona.

Per il resto nn saprei dirti chi dove come...

Perň credo che ci siano pure come ricambio originale
                  Grazie mille cosi almeno se le ha e a un buon prezzo le prendo.
                  Per le aste vedro'.. tanto oltre alle targhette se gliele trovo come regalo ha gia' prenotati il portachiavi originale e i paraspruzzi da relly -.-
                  QUELLI DEL TATUAGGIO
                  I miei tatuaggi
                  1-3-2

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                    Tantissimo!!!!!

Non ti ho ancora ringraziato di persona perchč sono un testa di cazzo......
                    ma vŕ che grazie e grazie!

son contento che ti siano piaciuti,ora te ne preparo altri!

ciao a tutti raga
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

@belot

ti sodomizzo ma prima scrivo sul forum i tuoi cazzeggi e mando a datainfňrm
                      Ultima modifica di Toivonen; 03-12-2004, 13:09.
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Sto operando...
                      X