Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
    mio papà ha gia avuto il coraggio di dire "la macchina o la prendi nuova o non la prendi"

    allora

    1°: io non ho soldi per permettermi una macchina nuova
    2°: la macchina non voglio che me la paghi lui
    3°: io è 12 anni che sogno la gt e adesso è l'occasione giusta per farmela
    4°: se proprio vuole che io prenda una macchina nuova e me la paga lui, allora scelgo io i modelli...

    -nuova s3
    -bmw 530
    -alfa 159
    -mercedes slk
    -ford mustang svt cobra
    -bmw serie 3 nuovo
    -subaru impreza wrx sti
    -Golf V R32
    - non mi viene in mente altro

    ADESSO VOGLIO VEDERE COSA MI DICE .........

    IO LA MIA MACCHINA ME LA PAGO DI MIO E STOP
    prendi quello he vuoi con i tuoi soldi.......

    Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      Ragazzi non per andare sempre OT, ma la Uno Start che motore monta? E' vero che anziché essere il classico Fire 999 è un 994 di derivazione brasiliana?
      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
        Ragazzi non per andare sempre OT, ma la Uno Start che motore monta? E' vero che anziché essere il classico Fire 999 è un 994 di derivazione brasiliana?
        yes it is!!!
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
          mio papà ha gia avuto il coraggio di dire "la macchina o la prendi nuova o non la prendi"

          allora

          1°: io non ho soldi per permettermi una macchina nuova
          2°: la macchina non voglio che me la paghi lui
          3°: io è 12 anni che sogno la gt e adesso è l'occasione giusta per farmela
          4°: se proprio vuole che io prenda una macchina nuova e me la paga lui, allora scelgo io i modelli...

          -nuova s3
          -bmw 530
          -alfa 159
          -mercedes slk
          -ford mustang svt cobra
          -bmw serie 3 nuovo
          -subaru impreza wrx sti
          -Golf V R32
          - non mi viene in mente altro

          ADESSO VOGLIO VEDERE COSA MI DICE .........

          IO LA MIA MACCHINA ME LA PAGO DI MIO E STOP
          prendi la mia GT...........2800 ed è tua!
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
            prendi quello he vuoi con i tuoi soldi.......
            appunto per questo prenderei la gt!

            ma fallo capire te a mio papà che con i soldi che ho non posso permettemi una macchina nuova
            Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
            ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
              yes it is!!!
              E che differenze ha dal fire? Consumi, potenza, ripresa? Non c'è un link con le caratteristiche del motore 994?
              Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
                E che differenze ha dal fire? Consumi, potenza, ripresa? Non c'è un link con le caratteristiche del motore 994?

                ti metterò qualche caratteristica riportato su uso e manutenzione della UNO......però misà che è aste e bilanceri......!!!prenditi la 1.1 fire!
                Ultima modifica di andreaturbo; 30-10-2006, 14:51.
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post10408637
                  Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                  ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    ti metterò qualche caratteristica riportato su uso e manutenzione della UNO......però misà che è aste e bilanceri......!!!prenditi la 1.1 fire!
                    Preferisco un aste e bilancieri, è più rustico e necessita di meno manutenzione. Almeno questo è quello che dicono in giro. 1.1 fire non lo voglio se non a carburatore, perchè se è un 1.1 a iniezione che ha 50 CV, per avere 5 CV in più e pagare più bollo mi tengo la 1.0. L'unico problema di tutte le Uno seconda serie Fire 1.0 o 1.0 normale, è la strumentazione: manca addirittura il contachilometri parziale e pure la lancetta della temperatura dell'acqua. A sto punto la Uno CS che devono vendermi conviene di più.
                    Però mi piacerebbe saperne qualcosa di più sulla Uno Start e sulla Uno Hobby.

                    Cmq grazie per la disponibilità!
                    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      ciao a tutti piccola domanda ke magari è gia stata fatta milioni di volte ma non posso leggere tutto


                      mi hanno regalato un albero a camme della punto 75 io ho una 600 1.1 multipoint( è la 2006 €4) montando solo l'alberello senza fare altre modifiche al max la mappetta ma non voglio fare skariko togliere il kat ecc....serve un pokino oppure non vale la pena????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X