Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    Ciao Ragazzi...ho un filtro aria a pannello della Sparco per motori 1.1 i.e. da vendere piu' il kit di pulizia ancora nuovo.
    C'è qualcuno interessato???
    ---->South Street Racer<----
    Work in progress Tuning and racing
    NON SOLO TUNING.INFO

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da angelodelta Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi...ho un filtro aria a pannello della Sparco per motori 1.1 i.e. da vendere piu' il kit di pulizia ancora nuovo.
      C'è qualcuno interessato???
      va bene anche per il cassoncino della uno 1.1 2da verisone? a quanto lo faresti?
      modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da fabioviz Visualizza il messaggio
        va bene anche per il cassoncino della uno 1.1 2da verisone? a quanto lo faresti?

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185268


        in questo link c'è la lista con i prezzi...
        se sei interessato mandami un pm.

        il filtro era montato su una uno 2nda serie, è praticamente come nuovo ed il kit di pulizia comprato da poco e mai aperto...
        ---->South Street Racer<----
        Work in progress Tuning and racing
        NON SOLO TUNING.INFO

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
          odio i discorsi su catalizzatori e su Fap euro 1/2/3/4/5..ma nn sapevano inventarsi una qualsiasi altra cavolata per ridurre le emissioni?!sono tutti TAPPI!

          io il fap sulla mia futura nasona non l'ho voluto
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
            beh la soluzione la hanno da anni ma non possono metterla in atto per un problemino di soldi..........impianto a GPL e METANO
            emissioni gas di scarico quasi nulle
            sto valutando...........mi dispiace ma per tenere la GT occorre riparare ai consumi e all'inquinamento!
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
              salve ragazzi, anch'io possiedo una 500 1100 fire, la hobby, volevo sapere se ci sono delle modifiche da poter fare x ridurre ulteriormente i consumi senza rimappare...
              se modifico il coperchio del filtro aria cambia qualcosa?
              sapete se porta il catalizzatore la mia?
              L'egr mi pare non ci sia o sbaglio?
              ...mi aiutate?
              chi mi aiuta?
              Francesco

              Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

              Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
              http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

              Ecco il mio gioiellino:
              http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
                salve ragazzi, anch'io possiedo una 500 1100 fire, la hobby, volevo sapere se ci sono delle modifiche da poter fare x ridurre ulteriormente i consumi senza rimappare...
                se modifico il coperchio del filtro aria cambia qualcosa?
                sapete se porta il catalizzatore la mia?
                L'egr mi pare non ci sia o sbaglio?
                ...mi aiutate?
                Se tocchi il coperchio , o non concludi nulla o consumi ancora di più ! Puoi diminuire la pressione benzina dal regolatore che si trova sulla torretta porta-iniettore.C'è una vitina esagonale in origine coperta da una cera gialla . Montando un manometro sul tubo ingresso benzina potrai leggere la pressione . In origine è 1 bar , puoi scendere svitando la vitina a 0,7 bar ... oltre no , il motore diventa irregolare a minimo e fatica un pò in salita... inoltre rischi di surriscaldarlo specialmente d'estate . Vai tranquillo , è già tutto stato sperimentato ...in città guadagni 2 al litro .
                Follow me if you can

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
                  Se tocchi il coperchio , o non concludi nulla o consumi ancora di più ! Puoi diminuire la pressione benzina dal regolatore che si trova sulla torretta porta-iniettore.C'è una vitina esagonale in origine coperta da una cera gialla . Montando un manometro sul tubo ingresso benzina potrai leggere la pressione . In origine è 1 bar , puoi scendere svitando la vitina a 0,7 bar ... oltre no , il motore diventa irregolare a minimo e fatica un pò in salita... inoltre rischi di surriscaldarlo specialmente d'estate . Vai tranquillo , è già tutto stato sperimentato ...in città guadagni 2 al litro .
                  monta il gpl

                  Panda BlackDragon
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                  www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    ma il catalizzatore ce l'ha la mia 500? è del '98! se lo tolgo riduco i consumi?
                    ma x la pressione della benza non si risparmia se la si alza?
                    la benza nebulizza meglio e rende di +
                    Francesco

                    Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

                    Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
                    http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

                    Ecco il mio gioiellino:
                    http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
                      ma il catalizzatore ce l'ha la mia 500? è del '98! se lo tolgo riduco i consumi?
                      ma x la pressione della benza non si risparmia se la si alza?
                      la benza nebulizza meglio e rende di +
                      Non toccare assolutamente il catalizzatore . Se alzi la pressione , nelle variazioni di carico ( apri e chiudi dell'acceleratore ) di benzina dall'iniettore ne esce molta di più . Ad aperture costanti la centralina ricevendo informazioni dalla sonda lambda ti riporta la carburazione secondo come è stato programmato in origine . Cioè nelle variazioni di apertura la centralina in questione non è in grado di correggere istantaneamente il tempo di iniezione ... viceversa , se abbassi la pressione ti ritroverai con un motore un pò meno pronto alle aperture repentine dell'acceleratore ma che carbura bene ad acceleratore costante . Se si abbassa troppo la pressione statica della benzina , oltre a peggiorare la nebulizzazione (a 0.7 rispetto ad 1 bar originale non ci sono problemi ) , l'iniettore potrebbe non avere a disposizione una portata sufficiente di benzina . 0.7 bar è il giusto compromesso per abbassare i consumi , non avere un decadimento marcato delle prestazioni , ma soprattutto non fare danni .
                      Follow me if you can

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X