Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da Beppone Visualizza il messaggio
    100€ per il tuo corpo farfallato sono veramente TROPPI!!!chiunque lo venda lo da via per 50€....
    a 50 euro te lo danno senza un grammo di lavorazione... è originale al 100%

    hai una vaga idea di quante ore di lavoro (tutto manuale) ci vogliano?

    guarda io son alcune settimane che sto lavorando un farfa di dedra (quello ho trovato) e ti garantisco che per fare tutto a regola d'arte ci vuole una buona dose di ingegno tanta pazienza e precisione a nastro...
    nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

    ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da Protox Lancia Y Visualizza il messaggio
      a 50 euro te lo danno senza un grammo di lavorazione... è originale al 100%

      hai una vaga idea di quante ore di lavoro (tutto manuale) ci vogliano?

      guarda io son alcune settimane che sto lavorando un farfa di dedra (quello ho trovato) e ti garantisco che per fare tutto a regola d'arte ci vuole una buona dose di ingegno tanta pazienza e precisione a nastro...
      ma guarda che lo so eh!!
      io l ho appena comprato uno lavorato a 55€ sped comprese...(è il 2 che compro allo steso prezzo!!)L ho comprato da nazukao..
      tu hai una vaga idea di quanti siamo 100€???dai su....
      Ultima modifica di Beppone; 19-10-2007, 16:19.
      REMUS FOREVER!!!
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°80

      http://clubcento.forumfree.net/

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        Per 50 €....corpo farfallato+lavorazione a regola d'arte+potenziometro+motorino passo passo...me lo tengo io.
        Follow me if you can

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
          Per 50 €....corpo farfallato+lavorazione a regola d'arte+potenziometro+motorino passo passo...me lo tengo io.
          e dopo che te lo tieni e nn lo usi??te lo ficchi da qualche parte....
          cmq hai una bachelite ttornita a 38mm?da vendere intendo
          REMUS FOREVER!!!
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°80

          http://clubcento.forumfree.net/

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

            Ciao a tutti...scusate l'intrusione.
            Adesso dovrei compare un motore 1108 fire da montare sul 127 per fare autocross (correndo in categoria fino 1150 mi sembra il più adatto...poi è FIAT).
            Comunque dovrei porvi una domandina, c'è qualche makkina ke lo montava cn i carburatori? In caso contrario sarebbe tanto incasinato far diventare quello della punto 55 a carburatori, è l'elettronica che mi preoccupa.
            Grazie a tutti
            Dal 4/07/2007 Grande stimatore fiat Cinquecento Sporting
            Dal 12/06/2008 innamorato del 5 GTT ... non avrei mai creduto
            Dal 11/10/2007 ore 19:00posessore FIAT 127 Super...adesso 127 Super Autocross
            106ista convinto :clap:
            - spazzaneve tuning in vetroresina + fanaloni supplementari :c:

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da Dennyqua Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti...scusate l'intrusione.
              Adesso dovrei compare un motore 1108 fire da montare sul 127 per fare autocross (correndo in categoria fino 1150 mi sembra il più adatto...poi è FIAT).
              Comunque dovrei porvi una domandina, c'è qualche makkina ke lo montava cn i carburatori? In caso contrario sarebbe tanto incasinato far diventare quello della punto 55 a carburatori, è l'elettronica che mi preoccupa.
              Grazie a tutti
              Il 1108 mi pare che sia stato venduto solo con iniezione elettronica, cmq la conversione a carburatore non è un problema, basta che prendi i collettori di aspirazione comprensivi di carburatore e lo spinterogeno (meglio quello "elettronico" montato sulle ultime versioni) comprensivo di bobine del fire 1000 a carburatore ed il gioco è fatto.

              Bye, Luca
              Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

              MSProject Ecu...

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
                Il 1108 mi pare che sia stato venduto solo con iniezione elettronica, cmq la conversione a carburatore non è un problema, basta che prendi i collettori di aspirazione comprensivi di carburatore e lo spinterogeno (meglio quello "elettronico" montato sulle ultime versioni) comprensivo di bobine del fire 1000 a carburatore ed il gioco è fatto.

                Bye, Luca

                xfetto, mitico, grazie mille...ancora 1 cosa...mi consigliate di mettere il cam della 75?
                Dal 4/07/2007 Grande stimatore fiat Cinquecento Sporting
                Dal 12/06/2008 innamorato del 5 GTT ... non avrei mai creduto
                Dal 11/10/2007 ore 19:00posessore FIAT 127 Super...adesso 127 Super Autocross
                106ista convinto :clap:
                - spazzaneve tuning in vetroresina + fanaloni supplementari :c:

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  ciao perche non copri il motore del 112 abarth?
                  e 1050 di cilindrata e a 70 hp.
                  cmq il1108 lo hanno fatto a carburatore mio padre aveva una tipo 1.1 ed era ad carburatore, e poi mi sembra che c'era anche delle uno lo montavano.


                  KIKKO9006 FAN'S CLUB

                  NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    Originariamente inviato da Beppone Visualizza il messaggio
                    e dopo che te lo tieni e nn lo usi??te lo ficchi da qualche parte....
                    cmq hai una bachelite ttornita a 38mm?da vendere intendo
                    si cago ad iniezione. A parte gli scherzi....il prezzo non è folle, come sembra a te...io compro motori interi e poi li smonto per prepararli e alcuni pezzi mi restano, tipo l'intero sistema di alimentazione. I collettori e gli iniettori sono già stati venduti ad un conoscente a 150 Euro (attenzione...pezzi come nuovi, perchè se sono da buttare non li vendo ma li butto io)...sai quanto costa un potenziometro, un motorino passo passo?? Sono pezzi che con il tempo vanno via e non sempre si trovano e se li trovi usati non te li danno per 10 Euro. Comunque penso di essere onesto, non voglio derubare nessuno, per carità...l'offerta è questa, chi lo vuole lo accontento, non obbligo nessuno.
                    Follow me if you can

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da Beppone Visualizza il messaggio
                      ma guarda che lo so eh!!
                      io l ho appena comprato uno lavorato a 55€ sped comprese...(è il 2 che compro allo steso prezzo!!)L ho comprato da nazukao..
                      tu hai una vaga idea di quanti siamo 100€???dai su....
                      Vuol dire che li rubano...questo si era capito.
                      Follow me if you can

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X