Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da Dennyqua Visualizza il messaggio
    xfetto, mitico, grazie mille...ancora 1 cosa...mi consigliate di mettere il cam della 75?
    Si certo, ha ben 1mm di alzata in più rispetto a quella della 55/60 e un piccola differenza a livello di fasature, in generale tira qualche giro in più e prende un pò di potenza a tutti i regimi, potresti mettere anche un camme sportivo, ma in quel caso devi necessariamente aumentare il rapporto di compresisone geometrico, perchè quello effettivo cala drasticamente...

    Bye, Luca
    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

    MSProject Ecu...

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
      Vuol dire che li rubano...questo si era capito.
      Beh, non è questione di rubare, qui da noi il problema è che i demolitori sono diventati gioiellieri, mentre dove vive Beppe sono ancora demolitori...

      L'altro giorno ero dal ricambista ed è entrato uno con un albero a camme di una vecchia Kaddet diesel, aveva una camma consumata, il ragazzo al banco gli ha detto "perchè non lo cerchi dallo sfasciacarozze?" e lui "ci sono stato, per la sola camma mi ha cercato 200e", ti rendi conto? 200e per un albero a camme usato di una macchina stravecchia...

      Bye, Luca
      Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

      MSProject Ecu...

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        a volte mi rendo proprio conto che vivere qui da me è proprio una fortuna...
        200€ per un albero a camme...vabbè..quindi nessuno ha una bachelite tornita da 38mm??mi serve xkè devo montarla sul mio cf da 38 e qui a trieste nn trovo tornitori!!
        REMUS FOREVER!!!
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°80

        http://clubcento.forumfree.net/

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
          Per 50 €....corpo farfallato+lavorazione a regola d'arte+potenziometro+motorino passo passo...me lo tengo io.
          Hai delle foto? Se mi dai anche la basetta, tornita lo prendo io, fammi sapere.
          Ciao

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
            Hai delle foto? Se mi dai anche la basetta, tornita lo prendo io, fammi sapere.
            Ciao
            Già venduto, mi spiace. Proprio stamattina ad un amico mio.
            Follow me if you can

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
              Già venduto, mi spiace. Proprio stamattina ad un amico mio.
              Peccato, sarà per il prossimo.

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                ciao ragazzi sono interessato ankio all'elaborazione del 1108 fiat..motore ke equipaggia la pia Punto...allora sta benedetta testata della punto 75mk1 dovrebbe montare no?la differenza è così evidente in termini di prestazioni?..e Ki ha montato il CF maggiorato di voi??risulati??
                ''la vita è semplice:bisogna scegliere...senza mai voltarsi...''..The F&F Tokio Drift''
                'Ogni Uomo è quello è'...O 6 QUALCUNO O NN 6 NESSUNO.....''American Gangster''

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  Originariamente inviato da Tony2fast Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi sono interessato ankio all'elaborazione del 1108 fiat..motore ke equipaggia la pia Punto...allora sta benedetta testata della punto 75mk1 dovrebbe montare no?la differenza è così evidente in termini di prestazioni?..e Ki ha montato il CF maggiorato di voi??risulati??
                  Ciao, sicuramente non sono il pìù esperto del forum, ma credo di riuscirti a dare la giusta risposta. La testata della punto 75, è identica a quella che monti, solo che poi la lavorano cosa che potresti fare benissimamente con la tua.
                  Per quanto riguarda il CF io monto quello della punto 75 da 38mm lavorato con tanta pazienza da me cosa che sicuramente riusciresti a fare anche tu in termini di prestazioni, ti da un pizzico di coppia in +

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
                    Ciao, sicuramente non sono il pìù esperto del forum, ma credo di riuscirti a dare la giusta risposta. La testata della punto 75, è identica a quella che monti, solo che poi la lavorano cosa che potresti fare benissimamente con la tua.
                    Per quanto riguarda il CF io monto quello della punto 75 da 38mm lavorato con tanta pazienza da me cosa che sicuramente riusciresti a fare anche tu in termini di prestazioni, ti da un pizzico di coppia in +
                    scusa,cos'è il CF?
                    grazie

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da enzot87 Visualizza il messaggio
                      scusa,cos'è il CF?
                      grazie


                      Bye, Luca

                      P.S. Dai un occhio alle 200 pagine precedenti...
                      Ultima modifica di flycat; 31-10-2007, 14:45.
                      Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                      MSProject Ecu...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X