Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma la 90 cv è un chiodo ........ non cè da esserne troppo fieri

    Certo per te che sei pilota di Formula 1 sono tutte un chiodo.....

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da maxdallo Visualizza il messaggio
      X Vincenzodileo
      Hai Un Bellissimo Avatar
      Che Fantasia
      NN so quanto ci sia di IRONICO

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        Oddio la TDI 90 CV un CHIODISSIMO nn e'...ma neppure un Fulmine eh!

        Eppoi ha il grande difetto di essere GORFE.....
        LoL

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          Originariamente inviato da maxdallo Visualizza il messaggio
          X Vincenzodileo
          Hai Un Bellissimo Avatar
          Che Fantasia
          perchè che vorretsi dire?
          IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
          FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
          Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

            forse nn ama che si oltraggi crucckonia.......

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              visto che si parla di fire..io ho la uno con il 999cc..
              per ora sempre soddisfatto..ha un bel tiro quel motore..bassi consumi..

              però ho un problema..se è fredda non regge il minimo..devo stare 5 minuti a scaldarla
              tenendo un po il gas..però per esempio
              se in quella situazione premo leggermente l'attuatore del minimo..quello reagisce e
              torna su, tiene un po + accellerato e la macchina resta in moto..

              siccome non ho voglia di fare ogni volta così..e siccome dopo un po
              torna come prima..ho provato a scollegare la lambda..
              detto fatto..perfetta circa 1000 giri e rotti anche con partenze da freddissima..
              anche se così non si schioda più dai 140...prima riusciva a fare qualcosa in più..
              solo stasera dopo una settimana che va avanti perfetta così (lambda scollegata) non reggeva
              lo stesso il minimo..(dopo qualche ora che è stata ferma)..solo dopo poco rimaneva sui 500 giri/min..

              siccome ho distrutto una clio 1.2 che ha la stessa identica monojetronic bosch..
              e ce l'ho in carrozzeria che mi occupa spazio..
              (motore molto brillante mai una rogna nonostante 140 mila e + km)
              secondo voi posso montare qualche sensore tipo lambda e attuatore e altri sensori
              sul mio fire per farla girare come dio comanda??
              Ultima modifica di agente Blasco; 11-01-2008, 02:16.


              piano piano entra tutto

              [Oo]\__Y__/[oO]
              87-88-89-90-91-92

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                Originariamente inviato da Manlio 600Red Visualizza il messaggio
                Certo per te che sei pilota di Formula 1 sono tutte un chiodo.....
                basta saper usare al 110% quello che si ha sotto e sei 2 passi avanti
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  Originariamente inviato da agente Blasco Visualizza il messaggio
                  visto che si parla di fire..io ho la uno con il 999cc..
                  per ora sempre soddisfatto..ha un bel tiro quel motore..bassi consumi..

                  però ho un problema..se è fredda non regge il minimo..devo stare 5 minuti a scaldarla
                  tenendo un po il gas..però per esempio
                  se in quella situazione premo leggermente l'attuatore del minimo..quello reagisce e
                  torna su, tiene un po + accellerato e la macchina resta in moto..

                  siccome non ho voglia di fare ogni volta così..e siccome dopo un po
                  torna come prima..ho provato a scollegare la lambda..
                  detto fatto..perfetta circa 1000 giri e rotti anche con partenze da freddissima..
                  anche se così non si schioda più dai 140...prima riusciva a fare qualcosa in più..
                  solo stasera dopo una settimana che va avanti perfetta così (lambda scollegata) non reggeva
                  lo stesso il minimo..(dopo qualche ora che è stata ferma)..solo dopo poco rimaneva sui 500 giri/min..

                  siccome ho distrutto una clio 1.2 che ha la stessa identica monojetronic bosch..
                  e ce l'ho in carrozzeria che mi occupa spazio..
                  (motore molto brillante mai una rogna nonostante 140 mila e + km)
                  secondo voi posso montare qualche sensore tipo lambda e attuatore e altri sensori
                  sul mio fire per farla girare come dio comanda??
                  Quando stacchi la lambda, la centralina imposta un valore standard che è independente da tutti i attori che si dovrebbero tenere in gioco, per questo ti tiene il minimo, cmq prova a dare intanto una bella pulita all'aspirazione, se continua a non tenere il minimo, di solito, i responsabili sono 2, il motorino passo passo o la sonda lambda.

                  Bye, Luca
                  Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                  MSProject Ecu...

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    Oggi ho smontato il camme della colombo e bariani che dovrebbe essere uno stradale medio.
                    Il codice inciso è FF 101. 278S
                    Sul sito nel catalogo come codice mi dà: FF.103.268S
                    Ho pensato che magari corrispondesse ad un altro profilo ma non coincide neanche con gli altri...

                    Voi che dite ???
                    PANDA 4X4
                    "SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da nicosa Visualizza il messaggio
                      Oggi ho smontato il camme della colombo e bariani che dovrebbe essere uno stradale medio.
                      Il codice inciso è FF 101. 278S
                      Sul sito nel catalogo come codice mi dà: FF.103.268S
                      Ho pensato che magari corrispondesse ad un altro profilo ma non coincide neanche con gli altri...

                      Voi che dite ???
                      che ti hanno dato un altro camme........

                      Panda BlackDragon
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X