ahhhh bè l'ho comprato usato,costa comunque sui 250 euro nuovo il gozzoli,qualcosa meno del c&b...è anche lievemente diverso come incroci ed alzate se non sbaglio...
vedremo se è anke valido questo oppure no...immagino di si, bisognerebbe averli entrambi per provare però...sarei curioso...
Scusate ma per il fire 1108 ie sx 1992 che camme mi consigliate della gozzoli ? che mi mantenga il minimo abbastanza regolare ma che spinga bene
sul sito non ci sono i prezzi quanto costano i gozzoli per il fire ?
grazie ciao...
be per l' albero che ho a casa io penso che scambiarlo con uno della punto 75 originale non mi sembra uno scambio equo io lo pagato 200 euro usato ......
Dimmi quanto vuoi per il camme della punto 75 prezzo onesto però se lo vendi ancora.....
Piuttosto faccio una proposta vendo testata punto 60 euro 3 MPI completa di albero a camme colombo e bariani a 350 euro però prima devo controllare il codice dell' albero così ve lo dico e capite il tipo di albero montato di solito dove è stampato il codice?
Stavo scherzando ovviamente, non ti conviene Nazukao di solito aveva cammes 75, il mio per ora me lo tengo come scorta (ho due motori - 1 nella macchina e 1 mezzo smontato).
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
Esperti del fire ho una domanda da porvi: mi sono comprato ua puleggia della distribuzione regolabile usata ma ho notato che al posto del grano che va a calettare sulla scanalatura dell'albero questa ha un foro. Voi per montarle cosa fate vi costruite un grano artigianale o in quelle nuove è incluso?
devi metterci un perno in qualsiasi caso...tra l'altro va smussato,la mia ce l'aveva ma abbiamo dovuto molarlo per farlo simile all'originale altrimenti l'albero non entrava in sede fino in fondo...
sulla mia puleggia c'era una spina inserita a pressione...penso ke un grano filettato magari poi saldato alla puleggia potrebbe fare lo stesso lavoro...
Commenta