Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
    Ovviamente il caro amico preparatore non ti ha messo in evidenza l'importo dell'operazione...

Bye, Luca
    sinceramente non ricordo ma sul 1242 ha fatto un preventivo di 2000 euro per passarlo a 1.4 con testa lavorata
    "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
      sinceramente non ricordo ma sul 1242 ha fatto un preventivo di 2000 euro per passarlo a 1.4 con testa lavorata
      Mi sembra un pò pochino, per passare a 1.4 ti serve il manovellismo completo del fire 1.4 16v, mettici tutta la serie di revisione (bronzine e fasce) e la lavorazione della testa, 2000e non bastano di certo...ovviamente se te lo fa a quel prezzo non è male...

Bye, Luca
      Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

allora: albero a camme,testa completa e aspirazione della punto 75
        - lo scarico dipende..è catalitica la tuo o no?
        - sinceramente io non so perche sto facendo un altra lavorazione (quella con la testa del GP per capirci )
        -l impianto gpl va smontato cmq..perche si installa sulla testa del motore e quella la devi cambiare va adattato alla nuova testa se lo vuoi rimontare
        Allora farò un giretto in un demolitore per vedere che prezzo mi fa per questi ricambi..poi devo trovare qualcuno che monti il tutto a prezzi convenienti. L'impianto gpl devo rimontarlo per via delle restrizioni di traffico(ZTL) nella mia città
        La mia uno è catalitica....magari intanto faccio queste modifiche e poi sostituisco lo scarico..o il contrario..prendo uno scarico e poi vado alle modifiche più pesanti!
        Fiat Uno Racing Club socio 9

Fiat Uno 1.0 i.e cat + imp. Gpl Romano Autogas

Commenta

Originariamente inviato da Protox Lancia Y Visualizza il messaggio
          taglio corto perchè nn voglio sporcare un ambiente fatto di gente umile

sopprasiedo sulla tua immensa ignoranza tecnica (e in 2 righe ne hai dette quanto nn ne sentivo da tempo), sopprasiedo sulla tua sgarbatezza e sopprasiedo anche sulla tua fastidiosissima arroganza e mi ci faccio 2 risate sopra

ti garantisco che da me nn avrai neanche mezza informazione bucata, mi terrò ben stretto i miei "stupidi consigli" e mi eviterò la "figuraccia" di fronte a un sapiente della tua stazza

(con questo chiudo definitivamente e nn rispondo a nessun'altra tua provocazione)
          belan che paroloni, CEPU?
          Focus meus

Commenta

Mi sembra un pò pochino, per passare a 1.4 ti serve il manovellismo completo del fire 1.4 16v, mettici tutta la serie di revisione (bronzine e fasce) e la lavorazione della testa, 2000e non bastano di certo...ovviamente se te lo fa a quel prezzo non è male...

Bye, Luca
            in effetti è un buon prezzo

scusa la mia ignoranza...il 1108 non ha monoblocco fire come il 1242 variando solo la corsa di quest'ultimo?
            "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Originariamente inviato da lucagto Visualizza il messaggio
              belan che paroloni, CEPU?
              no no....un paio di @@toste
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

in effetti è un buon prezzo

scusa la mia ignoranza...il 1108 non ha monoblocco fire come il 1242 variando solo la corsa di quest'ultimo?
                purtroppo i monoblochci non sono perfettamente identici, le canne e le bielle differiscono per mettere l'albero del 1242 nel monoblocco 1108 ci vogliono bielle fatte a misura

Bye, Luca
                Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

purtroppo i monoblochci non sono perfettamente identici, le canne e le bielle differiscono per mettere l'albero del 1242 nel monoblocco 1108 ci vogliono bielle fatte a misura

Bye, Luca
                  mmm...quindi un po di alesaggio ci vuole per forza a quanto ho capito...per farlo 1.4 come il 1242 senza problemi..perche le bielle si cambiano non è quello il problema..pensavo ad una variazione di corsa che in molti casi usano questo metodo per fare intere famiglie di propulsori...

Commenta

Raga sono un po disperato non riesco a trovare un collettore di aspirazione per montare i due carburatori doppio corpo DHLA 40 dellorto sul fire 1108 ie sx della uno 1992 ci sono un paio di produttori sulla rete tipo vitto elaborazioni o gozzoli mi sembra ma si fanno pagare un' eresia 300 euro + spese spedizione ....

Nessuno di voi ha qualcosa o mi può aiutare a trovarlo a prezzi modici? mi andrebbe bene sia in alluminio che in acciaio o anche in ferro basta che i condotti all' interno siano limati bene ...

datemi una mano raga voi che trovate qualsiasi cosa .....

Grazie mille

Saluti
                    Socio F.U.R.C. N° 36
                    L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

FIAT UNO THE BEST

Visitate anche:
                    http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

Commenta

Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
                      Raga sono un po disperato non riesco a trovare un collettore di aspirazione per montare i due carburatori doppio corpo DHLA 40 dellorto sul fire 1108 ie sx della uno 1992 ci sono un paio di produttori sulla rete tipo vitto elaborazioni o gozzoli mi sembra ma si fanno pagare un' eresia 300 euro + spese spedizione ....

Nessuno di voi ha qualcosa o mi può aiutare a trovarlo a prezzi modici? mi andrebbe bene sia in alluminio che in acciaio o anche in ferro basta che i condotti all' interno siano limati bene ...

datemi una mano raga voi che trovate qualsiasi cosa .....

Grazie mille

Saluti
                      Prova a parlare con un fabbro...in teoria qualcosa potrebbe fare
                      Però devi trovare uno di quelli seri e che han voglia di lavorare...nn saprei xò qnt ti potrebbe chiedere, se ti porti con te anche i disegni quotati della forature della flangia che va sulla testa nn sarbbe una cattiva idea...anzi se qualcuno li ha nn è che riuscirebbe a passarmeli??? grazie
                      Ultima modifica di Dennyqua; 19-06-2008, 10:34.
                      Dal 4/07/2007 Grande stimatore fiat Cinquecento Sporting
                      Dal 12/06/2008 innamorato del 5 GTT ... non avrei mai creduto
                      Dal 11/10/2007 ore 19:00posessore FIAT 127 Super...adesso 127 Super Autocross
                      106ista convinto :clap:
                      - spazzaneve tuning in vetroresina + fanaloni supplementari :c:

Commenta

Sto operando...
                      X